Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

CarRover F7.
ragazzi scusate come h1 led cosa consigliate?il miglior prodotto..

• Like
Reactions: None
Ragazzi ho comprato questo kit su aliepress, qualità elevatissima,

i materiali sono ok, nessuna interferenza, l'unico problema è che non mi piace il fascio di luce.

Avendo il lenticolari la giulietta, come dovrei regolarli? ha praticamente led a destra e led a sinistra luxeon zes.

Il fascio che esce montandoli normalmente è orribile, eppure il venditore mi garantisce possano funzionare tranquillamente sul lenticolare.

Quelli monoled xhp70 non li ho montati per via delle interferenze e della ventolina.

helpme, non credo di essere il primo ad avere il luxeon zes su lenticolare.

puo ruotare tutto di 360 gradi, infatti non vorrei che mentre stringevo quelle alette che dissipano, una delle due lampadine abbia ruotato e non sono perfettamente le stesse. come, voi che mi dite?
52651798_438930466845845_4458099959312416768_n.jpg

UTB8vzWplHnJXKJkSahGq6xhzFXag.jpg UTB8wWZKFyDEXKJk43Oqq6Az3XXaD.jpg Immagine.png

Ragazzi ho comprato questo kit su aliepress, qualità elevatissima,

i materiali sono ok, nessuna interferenza, l'unico problema è che non mi piace il fascio di luce.

Avendo il lenticolari la giulietta, come dovrei regolarli? ha praticamente led a destra e led a sinistra luxeon zes.

Il fascio che esce montandoli normalmente è orribile, eppure il venditore mi garantisce possano funzionare tranquillamente sul lenticolare.

Quelli monoled xhp70 non li ho montati per via delle interferenze e della ventolina.

helpme, non credo di essere il primo ad avere il luxeon zes su lenticolare.

puo ruotare tutto di 360 gradi, infatti non vorrei che mentre stringevo quelle alette che dissipano, una delle due lampadine abbia ruotato e non sono perfettamente le stesse. come, voi che mi dite?
Visualizza allegato 181604

Visualizza allegato 181601 Visualizza allegato 181602 Visualizza allegato 181603
Direi che la proiezione sul muro può andar bene a parte quel buco nero immenso che hai al centro, ma per il quale credo che non ci sia niente da fare è dettato proprio dalla tipologia di lampada

- Informazione Pubblicitaria -
Perché il cono d'ombra sulla destra è il triplo più grande?

Per me puoi anche buttarli (cit.), è una tecnologia/soluzione vecchia di almeno due anni ed antitetica ai fari che montano la lente (lenticolari), se avessi letto la discussione (deduco che non lo hai fatto) avresti già tutte le risposte ai tuoi dubbi....

Tanto per confronto:

EKlight V6 Edge a sinistra - EKlight K6 (Led Philips ZES 2 originali) a destra

EKLIGHT-V6-VS-K6-2.jpg

EKLIGHT-V6-VS-K6-5.jpg

ELLIGHT-V6-vs-K6-7.jpg

• Like
Reactions: Jack Ryan
ragazzi scusate come h1 led cosa consigliate?il miglior prodotto..
No dico giusto che ti sia da lezione per educazione civica..Si chiede per favore e quando si danno le informazioni anche in privato come hai fatto tu si ringrazia!! Papa' e Mamma non ti hanno imsegnato l'educazione??

• Like
Reactions: Mauz17 e colex
X