Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ottima notizia.

Philips è una garanzia.
 
Solo il led è Philips non la lampada intera. Inoltre è un kit di 5a generazione
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quindi non c'è un H7 che possa andare bene? Tra l'altro dando un'occhiata in giro ho visto che hanno tutti le ventole....roba che se si grippano i cuscinetti sk brucia il led o peggio??
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho letto un bel po di pagine...tipo dalla 39 in poi ma non ho trovato info per appagare i miei interrogativi...suggerisco una cosa, chi ha in mano il filo del discorso potrebbe gentilmente fare un "recap" delle cose più importanti ( come riconoscere la generazione led, modello e marca che si adattano perfettamente al faro, novità in arrivo, cose a cui fare estrema attenzione x evitare danni o problemi ecc)? Non un romanzo ma solo un elenco puntato con le info salienti.
siamo arrivati alla pagina 67 e tra le varie prove di lampade autocostruite che avete fatto voi pionieri della luce e i modelli che avete scoperto online ci sono molte info ma sparse quà e là....ho visto che negli altri 3d c'è anche specificato la pagina con il numero di post, si potrebbe fare anche quì...
spero di aver contribuito con un'idea....
 
- Informazione Pubblicitaria -
È inutile perché tra una generazione e l'altra c'è una differenza abissale nelle lampade.

Attualmente la 7a generazione è l'ultima ed è sulla carta superiore agli xeno.

Io non l'ho provata.

Trovi info a pag 64 post 635.
 
X