Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Quindi non c'è un H7 che possa andare bene? Tra l'altro dando un'occhiata in giro ho visto che hanno tutti le ventole....roba che se si grippano i cuscinetti sk brucia il led o peggio??

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho letto un bel po di pagine...tipo dalla 39 in poi ma non ho trovato info per appagare i miei interrogativi...suggerisco una cosa, chi ha in mano il filo del discorso potrebbe gentilmente fare un "recap" delle cose più importanti ( come riconoscere la generazione led, modello e marca che si adattano perfettamente al faro, novità in arrivo, cose a cui fare estrema attenzione x evitare danni o problemi ecc)? Non un romanzo ma solo un elenco puntato con le info salienti.
siamo arrivati alla pagina 67 e tra le varie prove di lampade autocostruite che avete fatto voi pionieri della luce e i modelli che avete scoperto online ci sono molte info ma sparse quà e là....ho visto che negli altri 3d c'è anche specificato la pagina con il numero di post, si potrebbe fare anche quì...
spero di aver contribuito con un'idea....

È inutile perché tra una generazione e l'altra c'è una differenza abissale nelle lampade.

Attualmente la 7a generazione è l'ultima ed è sulla carta superiore agli xeno.

Io non l'ho provata.

Trovi info a pag 64 post 635.