Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Oook perfetto!!! Ti ringrazio erano le risposte che cercavo. Avevo capito ke nn le avevi montate tranquillo....solo ke essendo uno molto pratico e, a quanto ho avuto modo di vedere, pure informato volevo avere una tua opinione. Adesso vado a cercarmi le specifiche di sti benedetti 7*gen e vediamo se cambia forma /aggancio/necessità....tu cos'hai montato sotto x curiosità? Ho visto ke avevi una delle prime gen e nn ti eri trovato bene. Immagino ke da allora li avrai sostituiti
 
Ho h1 led ed h7 xeno.

Appena possibile proverò le h7 led 7a generazione.

In giro ci sono pareri ottimi e sulla carta sembrano mostruose, d'altronde avendo il led che gira a 360 gradi credo proprio che il problema della diffusione della luce è risolto.

[video=youtube_share;AutxhI4XVAU]http://youtu.be/AutxhI4XVAU[/video]
 
L'immagine che avevi linkato in quel post si riferiva ad un oggetto in vendita su Aliexpress....che purtroppo non è più in vendita!!!
Non sono riuscito a trovare un altro negozio in cui fossero in vendita
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho h1 led ed h7 xeno.

Appena possibile proverò le h7 led 7a generazione.

In giro ci sono pareri ottimi e sulla carta sembrano mostruose, d'altronde avendo il led che gira a 360 gradi credo proprio che il problema della diffusione della luce è risolto.

[video=youtube_share;AutxhI4XVAU]http://youtu.be/AutxhI4XVAU[/video]

Sembrano proprio belli gli abbaglianti.. Ora leggo il thread per vedere se hai già detto dove prenderli :D
 
Negozio d'elettronica nella mia zona.

Ma si trovano ovunque.

Ripeto comunque che conviene sempre prendere quelli di ultima generazione.

Per poche decine di euro c'è una differenza prestazionale enorme.
 
Negozio d'elettronica nella mia zona.

Ma si trovano ovunque.

Ripeto comunque che conviene sempre prendere quelli di ultima generazione.

Per poche decine di euro c'è una differenza prestazionale enorme.


Ma certo.. sempre a caccia della tecnologia più recente :Diablo:
 
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
Azz certo che costicchiano...lo terrò come una chicca quando avrò qualcosa da parte :D
 
X