Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

È inutile perché tra una generazione e l'altra c'è una differenza abissale nelle lampade.

Attualmente la 7a generazione è l'ultima ed è sulla carta superiore agli xeno.

Io non l'ho provata.

Trovi info a pag 64 post 635.
Su quale auto le hai montate? Hai postato delle foto in merito?
Grazie
 
Poli, esistono led H1 di settima generazione? Vorrei finalmente sostituire le ultime 2 alogene rimaste sulla mia Giulietta, quelle degli abbaglianti supplementari.
 
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
È inutile perché tra una generazione e l'altra c'è una differenza abissale nelle lampade.

Attualmente la 7a generazione è l'ultima ed è sulla carta superiore agli xeno.

Io non l'ho provata.

Trovi info a pag 64 post 635.

Ok, ho capito ke l'ultima gen è fighissima....e mi interesserebbe pure montarla se è x questo così magari vi dò pure qualche impressione però quello ke a me preme è:
bisogna fare aggiustamenti particolari o le lampade entrano e si fissano come una normale H7??
il ballast e la ventola stanno alloggiamento posteriore senza creare surriscaldamenti vari??
la differenza tra una 7* gen e le precedenti sta solo nella resa luminosa e nel calore creato o c'è una differenza strutturale tale che le vostre esperienze con le vecchie gen possa non essere di aiuto?
grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Premesso che ho scritto DICIANNOVE volte che i 7a generazione NON LI HO MONTATI e quindi NON so ovviamente rispondere, posso riportare la mia esperienza personale su quelli che attualmente ho sull'auto.

1) normali h7
2) si
3) strutturale.
 
X