Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ora appare gli scherzi, ho ritirato le H1 per gli abbaglianti, identiche stazza marca. Avendo parabola non dovrei avere problemi??

Grazie

Non sono emc Ready, cioè anti interferenze. Non hai problemi con la radio o hai trovato altre soluzioni?
Recensione Kit LED MAXGTRS H7

Visualizza allegato 173463

Come potete vedere è un kit mono LED con LED XHP70. La caratteristica è per l'appunto quella di avere un solo LED e sono gli unici kit che vengono venduti compatibili per fari lenticolari.

Visualizza allegato 173460

Come potete vedere, risultato estetico notevolissimo, sono identiche alle DRL

Visualizza allegato 173461

Cono d'ombra non pervenuto, luminosità molto buona, buon fascio di luce, in definitiva un ottimo upgrade rispetto alle alogene.
Per mio modo di vedere, sono inferiori ad un bi-xeno originale della casa ed anche ad un ottimo kit xeno aftermarket, le mie esigenze però erano quelle di risolvere lo switch della radio dovuto ad interferenza con le centraline e l'ho raggiunto in pieno.

Devo inoltre aggiungere che la resa intesa come luminosità è davvero buona, assolutamente consigliate. Hanno la ghiera di regolazione per le lampade pertanto dovete solo installare il portalampada ed inserire la lampada con orientamento corretto verso l'alto ed il gioco è fatto. Non serve bucare nulla, sta tutto dentro il faro, le ventole a motore spento si sentono pochissimo, a motore acceso figuriamoci.

E' il mio primo kit LED che acquisto, non potrei essere più soddisfatto.

Ragazzi un anno e mezzo fa la mia ragazza mi ha regalato dei led h7, penso cinesi perche non ha speso piu di 30€, però sinceramente mi ritengo soddisfatto, anche se li apprezzo più per un fatto estetico che funzionale.
Mi date un parere perfavore
IMG_6106.jpg
IMG_6107.jpg
IMG_6108.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, nessun problema con la radio, però ti consiglio di lasciar perdere questo kit e di prendere l'Eklight V6 di cui parlo successivamente, decisamente una resa superiore sotto qualsiasi aspetto.

Ragazzi come vi sembrano? Sono 6000k, canbus ed emc Ready, con due led cree xhp70. Saranno ok per il lenticolare Giulietta?
-14537569191807582949.jpeg

X