Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Come no, ho letto. Ora sto chiedendo un parare su un nuovo kit, non sto chiedendo se è il migliore. Grazie

Come no, ho letto. Ora sto chiedendo un parare su un nuovo kit, non sto chiedendo se è il migliore. Grazie

Ne abbiamo discusso più di due anni fa' sia di questo che di altri 100 kit, questo denota ancora che non ti sei preso alcun fastidio di rileggerti la discussione (come da regolamento del forum) e chiedi qui "consulenza aggratis" usa il tasto cerca o rileggiti tutto come fanno "quasi" tutti, me compreso!

• Like
Reactions: Jack Ryan
Ho letto il più possibile, non c'è bisogno che ti adiri. Nulla fatto per male. Grazie

- Informazione Pubblicitaria -
Ho letto il più possibile, non c'è bisogno che ti adiri. Nulla fatto per male. Grazie

Non mi adiro, mi sforzo di fartelo comprendere, che è diverso...

E si è snervante che ad ogni pagina si facciano sempre le stesse domande da utenti neo iscritti che pensano di scrivere come se stessero su Facebook!
Ti abbiamo dato risposta ma, pare (anzi sono certo) non sia servito a nulla; è inutile che chiedi di altri kit led "vecchi" quando in modo sintetico ti abbiamo già indicato, io ed altri, il kit migliore ad oggi prodotto che lavora senza problemi su Giulietta... Ma insisti!

Pazienza, ce ne faremo una ragione e costrinferai me ed altri a non seguire più la discussione che, ti ricordo invia mail ad ogni post senza "filtrare" quelli inutili tuoi, come anche di altri!

• Like
Non mi sono ancora messo d'impegno, ma sul sito ufficiale non l'ho trovato. Guarderò meglio. Sentimi, e per gli H1 abbaglianti quel è il top? Grazie

Leggere qualcosa in giro sul forum …… dato che c'è già scritto tutto, non fa male.
Provare per credere ;)

• Like
Reactions: Meldun
gli Y1 sono in arrivo. 5000k 32W. (sono già in italia ma poi per lavoro non ho più aggiornato la discussione)

gli Y1 sono in arrivo. 5000k 32W. (sono già in italia ma poi per lavoro non ho più aggiornato la discussione)
Facci sapere quando arrivano!
Per curiosità hai comprato dagli stessi venditori degli altri utenti (A cui hanno annullato L' ordine)?

No ho trovato un altro venditore... io ho fatto 2 ordini.. il primo cancellato, il secondo no

• Like
X