Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Non sono i 7a generazione
 
- Informazione Pubblicitaria -
Però in effetti non hanno il led a 360° come dice il Poli....ho chiesto a voi x sapere se è una bufala all'italiana....cmq sia 3000 lm a bulbo non mi sembra male...se ben ho capito il problema non stava nella potenza luminosa ma nella diffusione (che dovrebbe risolversi col led a 360°) dico bene Poli?
 
Non so se queste siano di 7° generazione....ma di sicuro son a 360° e accreditate di 3200 lm per lampada a 6000 K.
Anche il prezzo è più allettante (sarà perché i LED sono di 6° o 5°???)
Se i lumen non erano il problema ma semplicemente la disposizione....con questa direi ke ci siamo!!! Responso Poli???

360 Degree Beam New Gen CREE LED 6400LM Head Light Kit 6K 6000K H7 C | eBay
 
- Informazione Pubblicitaria -
Cavolo ho letto ora ke sono dei 4a......meglio evitare???
 
ma queste nuove di 7a generazione potranno sostituire le luci anabbaglianti o stiamo parlando solo di abbaglianti LED e anabbaglianti Xenon? C'è una guida o spiegazione da qualche parte sulle varie sigle H1 ecc...generazioni?
 
- Informazione Pubblicitaria -


oddio ho beccato impreparato il polinesiano!!!

sarei curiosissimo di provarle....ma nell'annuncio ebay c'è scritto di contattare il venditore poiché potrebbe non spedire in Italia....adesso gli scrivo per avere le info sulla spedizione e anche per avere delle dimensioni delle lampadina...ho letto da qualche parte in questa discussione che anche x pochi mm ma se è un pelino più larga la punta del led cozza contro la lente del faro....o sbaglio?

cmq per risponderti Tonystark si sta parlando di anabbaglianti led. H1/H7 ecc identificano modello di lampadina (forma) per quanto riguarda le generazioni non ti saprei dire esattamente. La settima di cui parla Polinesiano è fatta con i led tutto attorno al corpo centrale della lampadina a differenza delle vecchie ke li avevano solo sulle facce contrapposte. Guardando in giro ho visto anche ke ci sono modelli di lampadina all-in-one cioè lampadina, dissipatore, ventolina e modulo di controllo tutto in un unico pezzo. La maggior parte hanno il modulo separato collegabile con connettore...ho visto anche su ebay un modello slim....presumo si riferisca ingombro posteriore.
 
X