Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ciao a tutti.
Io vorrei mettere i LED su una Giulia alogena.
Ma è legale o incorro in problemi?

Parliamone
Legale legale non è in quanto bisognerebbe omologare il tutto, comunque sia si valuta il rischio/beneficio [emoji23]

Ciao a tutti.
Io vorrei mettere i LED su una Giulia alogena.
Ma è legale o incorro in problemi?
illegale, senza se e senza ma, poi sai in italia succede tutto e il contrario di tutto... del resto cosa vuoi pretendere se i nostri "maestri" politici ci "insegnano" a fregare il prossimo...magari fossero come quelle le cose preoccupanti... comunque l'importante è essere consapevoli delle proprie responsabilità...

• Like
Reactions: Desmo
- Informazione Pubblicitaria -
Avevo letto da qualcuno che erano inutili, ma sarà una svista mia..
Sicuramente l'avevo scritto io.
Sono sempre alla ricerca di un confronto tra i vostri led e le mie alogene potenziate , ora sto testando le Philips Racing Vision.
Più che altro sarei curioso di vedere la differenza di resa visiva , non estetica , su strada del fascio luminoso.

• Like
Reactions: Aspide76
Cosa intendi per alogene potenziate?
Sono sempre alla ricerca di un confronto tra i vostri led e le mie alogene potenziate , ora sto testando le Philips Racing Vision.
Più che altro sarei curioso di vedere la differenza di resa visiva , non estetica , su strada del fascio luminoso.

Al momento nessuna lampadina alogena "potenziata" supera un buon kit led, mettiti l'anima in pace.
Ci sono una marea di foto nelle pagine precedenti con tutti i confronti che vuoi... Buona lettura!

Al momento nessuna lampadina alogena "potenziata" supera un buon kit led, mettiti l'anima in pace.
Ci sono una marea di foto nelle pagine precedenti con tutti i confronti che vuoi... Buona lettura!
Se parliamo di Kit originale della casa , valore commerciale 1000 euro , forse, ma le cinesate ho i miei dubbi , comunque questo lo dici tu , senza prove sul campo .. vuoi che ti mando le mie foto?

Allegati

• 20181019_213609.jpg
    20181019_213609.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 247
  • 20181021_035251.jpg
    20181021_035251.jpg
    532.4 KB · Visualizzazioni: 252
  • 20181011_230933.jpg
    20181011_230933.jpg
    457.4 KB · Visualizzazioni: 228
  • 20180912_223751.jpg
    20180912_223751.jpg
    464.4 KB · Visualizzazioni: 222
Se parliamo di Kit originale della casa , valore commerciale 1000 euro , forse, ma le cinesate ho i miei dubbi , comunque questo lo dici tu , senza prove sul campo .. vuoi che ti mando le mie foto?

Hai ragione giuste osservazioni, sarei un ******* a contraddirti!
I miei led supercinesi sono una ciofeca... A me la Giulietta l'hanno venduta con le candele di cera!

Comunque, adesso butto tutti i miei led e passo subito alle OSRAM night breaker laser da 55W, omologate ovviamente, o hai degli altri superconsigli potenziati da darci?!?

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Hai ragione giuste osservazioni, sarei un ******* a contraddirti!
I miei led supercinesi sono una ciofeca... A me la Giulietta l'hanno venduta con le candele di cera!

Comunque, adesso butto tutti i miei led e passo subito alle OSRAM night breaker laser da 55W, omologate ovviamente, o hai degli altri superconsigli potenziati da darci?!?
Dato che siamo su un forum , mi sembra più logico cercare di ragionare in maniera utile, se vogliamo metterla sul sarcasmo, questo non porta a nulla.
Qui nessuno è il depositario della verità assoluta , fino a prova contraria.
Comunque , la spesa del Kit Led After da 120 euro l'avevo già fatta con brutta esperienza.
Rimango dell'idea che i Led non originali in commercio, in caso di brutto tempo come pioggia , nebbia ecc ecc abbiano dei grossi limiti e che rispetto alle Osram Laser ora ancora più potenti e le Philips Racing vision, non c'è paragone di uniformità di fascio in tutti i sensi .
Come avevo scritto nel post sopra, vorrei fare una prova su strada, quindi non ho la presunzione che quello che dico io sia assolutamente vero e quindi non faccio lo spiritoso con chi non la pensa come me.
Io sono di Novara , quando qualcuno si trova a passare dalle mie parti, sarò bel lieto di eseguire un confronto. Li saranno i fatti a parlare no il sarcasmo.

Ultima modifica:
X