Hai ragione giuste osservazioni, sarei un ******* a contraddirti!
I miei led supercinesi sono una ciofeca... A me la Giulietta l'hanno venduta con le candele di cera!
Comunque, adesso butto tutti i miei led e passo subito alle OSRAM night breaker laser da 55W, omologate ovviamente, o hai degli altri superconsigli potenziati da darci?!?
Dato che siamo su un forum , mi sembra più logico cercare di ragionare in maniera utile, se vogliamo metterla sul sarcasmo, questo non porta a nulla.
Qui nessuno è il depositario della verità assoluta , fino a prova contraria.
Comunque , la spesa del Kit Led After da 120 euro l'avevo già fatta con brutta esperienza.
Rimango dell'idea che i Led non originali in commercio, in caso di brutto tempo come pioggia , nebbia ecc ecc abbiano dei grossi limiti e che rispetto alle Osram Laser ora ancora più potenti e le Philips Racing vision, non c'è paragone di uniformità di fascio in tutti i sensi .
Come avevo scritto nel post sopra, vorrei fare una prova su strada, quindi non ho la presunzione che quello che dico io sia assolutamente vero e quindi non faccio lo spiritoso con chi non la pensa come me.
Io sono di Novara , quando qualcuno si trova a passare dalle mie parti, sarò bel lieto di eseguire un confronto. Li saranno i fatti a parlare no il sarcasmo.