Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ciao a tutti.
Io vorrei mettere i LED su una Giulia alogena.
Ma è legale o incorro in problemi?

Parliamone
Legale legale non è in quanto bisognerebbe omologare il tutto, comunque sia si valuta il rischio/beneficio [emoji23]

Ciao a tutti.
Io vorrei mettere i LED su una Giulia alogena.
Ma è legale o incorro in problemi?
illegale, senza se e senza ma, poi sai in italia succede tutto e il contrario di tutto... del resto cosa vuoi pretendere se i nostri "maestri" politici ci "insegnano" a fregare il prossimo...magari fossero come quelle le cose preoccupanti... comunque l'importante è essere consapevoli delle proprie responsabilità...

• Mi piace
Reazioni: Desmo
Avevo letto da qualcuno che erano inutili, ma sarà una svista mia..
Sicuramente l'avevo scritto io.
Sono sempre alla ricerca di un confronto tra i vostri led e le mie alogene potenziate , ora sto testando le Philips Racing Vision.
Più che altro sarei curioso di vedere la differenza di resa visiva , non estetica , su strada del fascio luminoso.

• Mi piace
Reazioni: Aspide76
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sicuramente l'avevo scritto io.
Sono sempre alla ricerca di un confronto tra i vostri led e le mie alogene potenziate , ora sto testando le Philips Racing Vision.
Più che altro sarei curioso di vedere la differenza di resa visiva , non estetica , su strada del fascio luminoso.

Al momento nessuna lampadina alogena "potenziata" supera un buon kit led, mettiti l'anima in pace.
Ci sono una marea di foto nelle pagine precedenti con tutti i confronti che vuoi... Buona lettura!

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Al momento nessuna lampadina alogena "potenziata" supera un buon kit led, mettiti l'anima in pace.
Ci sono una marea di foto nelle pagine precedenti con tutti i confronti che vuoi... Buona lettura!
Se parliamo di Kit originale della casa , valore commerciale 1000 euro , forse, ma le cinesate ho i miei dubbi , comunque questo lo dici tu , senza prove sul campo .. vuoi che ti mando le mie foto?

Allegati

• 20181019_213609.jpg
    20181019_213609.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 266
  • 20181021_035251.jpg
    20181021_035251.jpg
    532.4 KB · Visualizzazioni: 271
  • 20181011_230933.jpg
    20181011_230933.jpg
    457.4 KB · Visualizzazioni: 247
  • 20180912_223751.jpg
    20180912_223751.jpg
    464.4 KB · Visualizzazioni: 244
Se parliamo di Kit originale della casa , valore commerciale 1000 euro , forse, ma le cinesate ho i miei dubbi , comunque questo lo dici tu , senza prove sul campo .. vuoi che ti mando le mie foto?

Hai ragione giuste osservazioni, sarei un ******* a contraddirti!
I miei led supercinesi sono una ciofeca... A me la Giulietta l'hanno venduta con le candele di cera!

Comunque, adesso butto tutti i miei led e passo subito alle OSRAM night breaker laser da 55W, omologate ovviamente, o hai degli altri superconsigli potenziati da darci?!?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Jack Ryan
Hai ragione giuste osservazioni, sarei un ******* a contraddirti!
I miei led supercinesi sono una ciofeca... A me la Giulietta l'hanno venduta con le candele di cera!

Comunque, adesso butto tutti i miei led e passo subito alle OSRAM night breaker laser da 55W, omologate ovviamente, o hai degli altri superconsigli potenziati da darci?!?
Dato che siamo su un forum , mi sembra più logico cercare di ragionare in maniera utile, se vogliamo metterla sul sarcasmo, questo non porta a nulla.
Qui nessuno è il depositario della verità assoluta , fino a prova contraria.
Comunque , la spesa del Kit Led After da 120 euro l'avevo già fatta con brutta esperienza.
Rimango dell'idea che i Led non originali in commercio, in caso di brutto tempo come pioggia , nebbia ecc ecc abbiano dei grossi limiti e che rispetto alle Osram Laser ora ancora più potenti e le Philips Racing vision, non c'è paragone di uniformità di fascio in tutti i sensi .
Come avevo scritto nel post sopra, vorrei fare una prova su strada, quindi non ho la presunzione che quello che dico io sia assolutamente vero e quindi non faccio lo spiritoso con chi non la pensa come me.
Io sono di Novara , quando qualcuno si trova a passare dalle mie parti, sarò bel lieto di eseguire un confronto. Li saranno i fatti a parlare no il sarcasmo.

Ultima modifica: