Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Quelli del negozio ebay dove vendono i 4a gen 360° mi hanno risposto chiedendomi l'indirizzo esatto x calcolare i costi di spedizione quindi direi ke sarebbero propensi a spedire
 
Allora, il negozio mi ha risposto ke la spedizione in Italia + il kit di lampade costa 89,99$. Qualcuno ha già acquistato negli USA? C'è qualche tassa che si può scorporare? (mi sembra si chiami VAT) e un modo x nn farsi rompere in dogana con l'IVA?
 
Allora, il negozio mi ha risposto ke la spedizione in Italia + il kit di lampade costa 89,99$. Qualcuno ha già acquistato negli USA? C'è qualche tassa che si può scorporare? (mi sembra si chiami VAT) e un modo x nn farsi rompere in dogana con l'IVA?
Se ci mettiamo a parlare di regolamentazioni doganali non ne usciamo piu' fuori Prova a chiedere al venditore!.Fine OT.Grazie.[emoji106] [emoji1]

Inviato da Samsung Galaxy Note 4
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buona sera, ma ho visto sul sito di Simoni Racing che vendono (ad un prezzo altino) i led h7 omologati E4 (o almeno cosi dicono). Ma quindi teoricamente questi è possibile metterli senza problemi? Grazie.. Qui il link
Led conversion kit H7
 
Montato il kit LED H1 abbaglianti..!!
Non li ho ancora provato di notte, ma promettono molto bene.
Il kit in questione è quello che vende Xenovision, non molto recente, ma a me va più che bene...

WP_20150910_18_23_22_Raw.jpg WP_20150910_18_22_53_Raw.jpg

Ora mi piace...!!

Ciao.
Marx
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
Montato il kit LED H1 anabbaglianti..!!
Non li ho ancora provato di notte, ma promettono molto bene.
Il kit in questione è quello che vende Xenovision, non molto recente, ma a me va più che bene...

Visualizza allegato 118611 Visualizza allegato 118610

Ora mi piace...!!

Ciao.
Marx
Le foto non dicono molto circa l'efficienza, un pò di più si potrebbe rilevare dalla proiezione al buio su un muro chiaro.... potresti posatre una foto così? Grazie
 
X