Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Buona sera, ma ho visto sul sito di Simoni Racing che vendono (ad un prezzo altino) i led h7 omologati E4 (o almeno cosi dicono). Ma quindi teoricamente questi è possibile metterli senza problemi? Grazie.. Qui il link
Led conversion kit H7
La centralina non si vede..E quel dissipatore a maglia..dove lo metti all'interno del faro??

Inviato da Samsung Galaxy Note 4
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sembra che faccia una bella luce. Dovresti provare in una strada dritta così da vedere se illumina abbastanza

Che faccia tanta luce non è che sia tanto importante... Con il kit xenon agli anabbaglianti vedo più che bene la strada, a me interessa che si veda il lampeggio.
Gli abbaglianti fisse non le uso...

Marx
 
La centralina non si vede..E quel dissipatore a maglia..dove lo metti all'interno del faro??

Inviato da Samsung Galaxy Note 4
Per quello penso ci stia tranquillamente perché ce n'è di spazio.. vorrei provare a mettere i led sull'anabagliante però non voglio che si veda troppo come lo xeno altrimenti ti fermano e ti fanno il controllo. Se sono simili alle lampade di serie non penso ci siano problemi.. e magari si migliora la visibilità
 
- Informazione Pubblicitaria -
Come scritto da polinesiano......direi ke questi non sono assolutamente una 7a generazione e quindi affettati dal problema del fascio luminoso irregolare
Non sono ermetico, con il cellulare non mi dilungo perchè trovo scomodissimo scrivere con la tastiera touche e le mie dita non sono piccolissime. :lol2:

I problemi maggiori dei led sono la dissipazione calore, i lumen (che non si sommano come fanno i venditori ma vanno considerati a lampada) e l'irraggiamento,

Con i 7a generazione leggevo che la stragrande maggioranza dei problemi o erano stati risolti del tutto (irraggiamento e lumen) o ridotti tantissimo (calore).

In pratica aumentando la potenza dei led (lumen) hanno compensato il problema del calore da smaltire con un chip che "riduce" la potenza delle lampade abbassando la temperatura e lasciando comunque un'intensità del fascio luminoso ottima.

Esempio: 3500 LM------->calore eccessivo------->riduzione a 2700.Sistema nato con la 5a generazione (quelli senza ventolina e con le "code" in rame) ma perfezionato tantissimo con la 7a.

Aggiungi le lampade a 360 gradi ed ottieni un'alternativa validissima ai kit XENO.

Unica incognita è la durata in quanto essendo usciti da pochissimo non è possibile valutare.

Di seguito le lampade di 5a (con le "code"), 6a e 7a generazione.

Visualizza allegato 118602 Visualizza allegato 118603Visualizza allegato 118604
 
Comune dai posta una foto del fascio proiettato sulla strada, vogliamo vedere la profondità e il colore!!! :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Montato il kit LED H1 abbaglianti..!!
Non li ho ancora provato di notte, ma promettono molto bene.
Il kit in questione è quello che vende Xenovision, non molto recente, ma a me va più che bene...

Visualizza allegato 118611 Visualizza allegato 118610

Ora mi piace...!!

Ciao.
Marx
ciao con questo kit xenovision h1 abbagliante hai dovuto modificare l'entrata della lampadina !!? Entra nel faro la ventolina per il raffreddamento del led!? Mi dici inoltre il modello preciso!?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao.
Nessuna modifica all'entrata della lampadina.
Invece la parte posteriore, per ora ho dovuto lasciarla aperta perché la lampadina, ventola, non lascia chiudere il tappo in gomma. Lo metti e dopo un po' salta via.
Per il modello preciso appena sono davanti al pc lo posto.
Perché ho preso quello della xenovision, poi un mio amico ha preso uno su Ebay, di una generazione superiore, sbagliando attacco, e ha deciso di regalarmelo.
Ieri ho montato questo nuovo, senza ventolina, con radiatore, che è un po' più sporgente al posteriore ma di una luce leggermente migliore.
Poi ti lascio i due modelli.
Tutti e due entrati nel faro senza nessun problema....
Ciao.
Marx

Inviato da Windows Phone con Tapatalk
 
X