Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Esattamente.
 

Sei ermetico polinesiano!!!
Comunque sono sempre in attesa di una risposta dal venditore.....nel frattanto mi potresti dire i difetti/problemi del LED di 4a generazione?
Ho letto su quell'annuncio ke il consumo è 2,2 A.........spero sommando entrambe. E' forse questo il problema?
 
Allora le dimensioni erano nell'ultima foto dell'annuncio ebay.:me_gusta_mucho: la larghezza è 6,6 mm, la lunghezza del bulbo 38, quella totale 86,4 e la larghezza dell'unità di raffreddamento 40,6 mm. Ora, nelle vostre esperienze sono dimensioni che possono creare problemi??
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non sono ermetico, con il cellulare non mi dilungo perchè trovo scomodissimo scrivere con la tastiera touche e le mie dita non sono piccolissime. :lol2:

I problemi maggiori dei led sono la dissipazione calore, i lumen (che non si sommano come fanno i venditori ma vanno considerati a lampada) e l'irraggiamento,

Con i 7a generazione leggevo che la stragrande maggioranza dei problemi o erano stati risolti del tutto (irraggiamento e lumen) o ridotti tantissimo (calore).

In pratica aumentando la potenza dei led (lumen) hanno compensato il problema del calore da smaltire con un chip che "riduce" la potenza delle lampade abbassando la temperatura e lasciando comunque un'intensità del fascio luminoso ottima.

Esempio: 3500 LM------->calore eccessivo------->riduzione a 2700.Sistema nato con la 5a generazione (quelli senza ventolina e con le "code" in rame) ma perfezionato tantissimo con la 7a.

Aggiungi le lampade a 360 gradi ed ottieni un'alternativa validissima ai kit XENO.

Unica incognita è la durata in quanto essendo usciti da pochissimo non è possibile valutare.

Di seguito le lampade di 5a (con le "code"), 6a e 7a generazione.

2015-new-car-bulb-5th-generation-High.jpg 6.jpg7200LM-H1-H3-H7-H11-9005-9006-HB3-HB4-60W-7th-Generation-Auto-car-Led-headlamp.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non sono ermetico, con il cellulare non mi dilungo perchè trovo scomodissimo scrivere con la tastiera touche e le mie dita non sono piccolissime.

Hai anche i polpastrelli muscolosi?? ahahahahahahha
Vabbè cmq sei stato più ke esauriente.....purtroppo avevo il sospetto ke il problema fosse il calore generato! Ho un po' di esperienza con elettronica da pc e quasi sempre le prime soluzioni sono più arretrate in fatto di rapporto potenza generata/calore. Da quello ke dici devo quindi supporre ke essendo dei 4a generazione scalderanno come fornetti....vabbè.
Ma non trovo da nessuna parte dei 7a!!! Che palline!! :y-u-no-guy: Dove le trovooooooooooooooooo???????????

Interessante il fatto della regolazione della potenza in funzione del calore.....e pure preoccupante, se si inciucca il chip proprio x il calore o qualche shock (scossone)....ti becchi una regolazione inferiore. Ma paturnie a parte sembra davvero una figata.
E per le dimensioni?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Perfetto....se x caso trovi un sito dove le vendono posteresti il link? Su Aliexpress scrivono che l'oggetto non è più disponibile
 
Sono interessato anch'io alle H1 di 7a generazione.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Polinesiano io ho montato il led per gli abbaglianti ma ho dovuto modificare l'ingresso per non entrava ... Siccome mi era entrata polvere nel faro ho rismontato tutto e comprato altri fari!!!ora ne ho trovati altri led h1 ma non entravano nel faro... Quelli che hai montato tu come sono !? Nel senso hai modificato l'ingresso!!? Mi puoi consigliare un kit adeguato per gli abbaglianti!!?
 
X