Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Dopo quanto tempo di funzionamento circa?

Installati il 06/11/2018, circa 8 mesi quindi, utilizzo quotidiano in cui ho percorso circa 6/7000 km.

Hai provato ad avvisare il produttore?
Mandagli anche il video :mad:

Certo, il video infatti è per il produttore, sto solo condividendo con voi ;)

Giusto per curiosità: la ventola girava comunque?
Serve per sapere perché ha ceduto prematuramente.

No la ventola non gira, infatti secondo me è un problema al trasformatore però prima di aprire la scatolina aspetto di vedere cosa mi dicono dalla Cina.

No la ventola non gira, infatti secondo me è un problema al trasformatore però prima di aprire la scatolina aspetto di vedere cosa mi dicono dalla Cina.
Forse si è fermata la ventolina, e di conseguenza si è bruciato il gruppo dei led...:(

Può essere, per curiosità tenevi i coperchi sul faro o li hai tolti?

- Informazione Pubblicitaria -
Si tenevo i coperchi sui fari.
Circa la ventola, per carità può essere.....

La mia paura è che a tenere i coperchi sui fari le lampade possano raggiungere una temperatura troppo alta.
Soprattutto in piena estate come ora

Quesito fendinebbia, vorrei montare lampadine gialle, ma giallo da 2500k circa, alogene o LED? Qualche link, marca o modello è ben accetto

La mia paura è che a tenere i coperchi sui fari le lampade possano raggiungere una temperatura troppo alta.
Soprattutto in piena estate come ora

Capisco la tua remora, ma stai parlando del vano motore. Avere i coperchi aperti o meno, credimi, non cambia nulla. Sono componenti previste per lavorare a temperature nell'ordine dei 70° continuativi.

Finalmente ho installato le V6!
Devo dire che sono uno spettacolo, luce chiarissima! Molto ben distribuita e potente.
Le avevo prese da xenovision quando erano in offerta quindi con anche i loro filtri.
Spero durino, non ci ho fatto caso al rumore delle ventoline, da dentro non si sente nulla.

Cmq ho smontato i fari dopo aver smontato il paraurti, lavori decisamente meglio.
Ora che conosco bene l'incasso della lampadina credo che potrei farlo anche solamente infilando la mano senza smontare niente.
Ho un diesel 1.6 120cv e c'è decisamente poco spazio per lavorarci.

X