giuseppe.ambrosio2
Alfista principiante
Io avevo dei fari anabbaglianti con delle semplicissime lampadine a incandescenza, ero molto scettico sul passaggio ai led ma dopo aver studiato un po' e aver sentito il Consiglio dei ragazzi qui sul forum mi sono deciso e ho comprato il kit a led (v led) di qualità. Il risultato è che non solo visivamente sono splendidamente bianchi ma il fascio di luce illumina senza alcun problema la strada fino a diversi metri, si vede il taglio netto della parte illuminata da quella non illuminata e questa cosa i vecchi fari non la facevano, in più se proprio li voglio confrontare con i fari a led di altre case, non con tecnologia matrix, i led aftermarket sono a volte anche migliori.Buongiorno, a vedere dalle immagini e video su amazon , saranno pure belli esteticamente sti kit led, ma la profondità del fascio luminoso lascia a desiderare.
Direi che il kit led non installato dalla casa, è soltanto uno specchietto per le allodole .
contenti voi
Dire che il fascio luminoso lascia a desiderare significa che questo fascio luminoso non è allineato ai TUOI standard che probabilmente sono altissimi ma che per altri saranno più che sufficienti.