None
Alfista Megalomane
- 12 Ottobre 2015
- 16,680
- 32,634
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
Questo thread è stato creato con fini utili per chi volesse passare da alogene a led e si accettano confronti sempre purché siano utili e costruttivi. Per le barzellette tra Pierini potete passare alla sezione bar. Io personalmente ed altri utenti in questa discussioni, siamo passati ai led e giammai torneremo indietro, la questione profondità a parere mio non sussiste, cè la profondità che basta a non usare gli abbaglianti (a led tra l'altro). Infine il mio Kit, (di qualità) con le dovute accortezze (spiegate in altra discussione) continua a fare egregiamente il suo lavoro da 5 anni e chi parla senza cognizione di causa, dovrebbe tacere, rendendosi così utile a non intasare questa discussione.
Ah....dimenticavo, vivo in Lombardia e la nebbia ai miei led non fa paura.....anzi.
Alogenisti vivete sereni e anche xenonisti con tutte le modifiche necessarie vivete sereni sappiateche i led sono dentro al faro, zero modifiche a vista e zero pensieri. Buonanotte
Ah....dimenticavo, vivo in Lombardia e la nebbia ai miei led non fa paura.....anzi.
Alogenisti vivete sereni e anche xenonisti con tutte le modifiche necessarie vivete sereni sappiateche i led sono dentro al faro, zero modifiche a vista e zero pensieri. Buonanotte
Ultima modifica: