Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Buonasera ragazzi, so che forse non è la discussione giusta, ma una domanda, la Giulietta ha la funzione Cornering ai fendinebbia, cioè che si accendono quando si sterza? Alla mia non si accendono.
Non ha la funzione di cui parli

• Like
Reactions: Emanuele656

Allegati

• Screenshot_20221127_212501.jpg
    Screenshot_20221127_212501.jpg
    125.2 KB · Visualizzazioni: 101
- Informazione Pubblicitaria -
buonasera, scusatemi se è un argomento gia trattato ma in 840....èun ago nel pagliaio

giulietta 1,6 120cv diesel del 2019
da subito ho montato un kit led xenonvision e tutto ok poi alcuni mesi fa ha iniziato a spengersi il faro sx a volte anche il dx......ho preso i led 360 koyoso h7 e si speng anche lui allora ho sostituito le resistenze prendendo delle fms per lampade h7
ma continuano a spengersi non so piu cosa fare è successo a qualcuno? come posso risolvere?
ciao grazie se risponderete

Facendo come abbiam fatto tutti. Leggendo indietro .........

• Like
Reactions: igoroptik e None
credevo fosse un forum dove ci si aiutava magari anche solo indicando la pagina che potrebbe interessare.......ma vedo che volete costringere a leggere 840 non 10 o 20 840!! pagine di messaggi
gentili e molto utili davvero
grazie a buon rendere

• Like
Reactions: Felypetto
Volevo chiedere appunto come vanno i led della Esselle dato che sono interessato a prenderli. Voi avete comperato anche gli anabbaglianti o solo abbaglianti? Adesso vendono il kit Full led 13600 lumen mono led cosa sapete su quel kit e se qualcuno lo ha provato.
Grazie

Kit esselle Giulietta 2017 anabbaglianti h7 abbaglianti h1 montato a luglio nessun problema ottimi

Volevo chiedere appunto come vanno i led della Esselle dato che sono interessato a prenderli. Voi avete comperato anche gli anabbaglianti o solo abbaglianti? Adesso vendono il kit Full led 13600 lumen mono led cosa sapete su quel kit e se qualcuno lo ha provato.
Grazie
A mio parere ottimi in quanto non mi hanno dato nessun problema

X