No, niente crepuscolareNon hai il sensore crepuscolare? Perchè mi sembra che le my14 equipaggiate con sensore crepuscolare (come la mia), non hanno il problema dello spegnimento.
No, niente crepuscolareNon hai il sensore crepuscolare? Perchè mi sembra che le my14 equipaggiate con sensore crepuscolare (come la mia), non hanno il problema dello spegnimento.
Io metterei le prime.Scusate ma quindi per le H1 abbaglianti cosa consigliate?
Volevo rimanere sempre su Koyoso...
meglio questiVisualizza allegato 248551
oppure questi a 360°?Visualizza allegato 248552
Non erano consigliate le 360°?Io metterei le prime.
Beh si la differenza si vede eccome. A breve monterò anche io le stesse lampade.Sarà la scarsa qualità della fotocamera del telefono, praticamente le foto da davanti non sono reali, si saturerà. Mentre da dentro, diminuendo la luminosità, la differenza si vede.
Beh si la differenza si vede eccome. A breve monterò anche io le stesse lampade.
Ci sono la foto sul muro, tranne la prima, le altre sono sul muroLa differenza delle immagini si vede ma questo non significa che facciano vedere di più la strada....
Più che la foto dei fari io preferirei vedere la proiezione su un muro e sulla carreggiata in quanto la quantità (lumen) di luce emessa può significare poco, occorre capire se viene proiettata dove serve.
La prima solo alogena, la seconda solo ledLa differenza delle immagini si vede ma questo non significa che facciano vedere di più la strada....
Più che la foto dei fari io preferirei vedere la proiezione su un muro e sulla carreggiata in quanto la quantità (lumen) di luce emessa può significare poco, occorre capire se viene proiettata dove serve.