Buon pomeriggio, stavo seguendo il discorso led poi ho lasciato perdere. Oggi ho intravisto sul sito di OSRAM le stesse che molly65 ha riportato.
Sembrano che siano state omologate anche in Italia come lo erano in Germania.
OSRAM fornisce la lampada per veicoli perfetta per ogni utilizzo ed esigenza. Che si tratti di auto, moto, camion o fuoristrada, sia esso LED, xeno o alogeno
www.osram.it
Cliccando su "verifica tutti i veicoli omologati" si accede ad una pagina dove c'è un elenco di compatibilità per NIGHT BREAKER H4-LED/H7-LED e riporta la scritta "L'elenco che segue è attualmente valido per l'Italia e per diversi altri Paesi". Tra le marche automobilistiche figura Alfa Romeo e i modelli Giulia e Giulietta dove si viene indirizzati al modello di lampada sostitutiva. C'è anche la procedura per scaricare l'omologazione da tenere in auto.
Sarà vero o ci sarà il classico "interpretazione della legge"?
OSRAM Automotive Italia. ١٬٣٢٥٬١٢٦ تسجيل إعجاب · يتحدث ٨٤٩ عن هذا. Negli oltre 110 anni della sua storia, OSRAM è da sempre leader del mercato mondiale nel settore dell'illuminazione...
Gia' di controlli ne fanno pochi ma non c'entra con quello che dicevo io cioe' che il led di Osram ( omologazione o meno ) e' adatto al faro lenticolare della Giulietta si o no? Perche' se e' monoled e non e' a 360° o a V come le Ekligth non sono di certo adatti. E la finisco qui.
Gia' di controlli ne fanno pochi ma non c'entra con quello che dicevo io cioe' che il led di Osram ( omologazione o meno ) e' adatto al faro lenticolare della Giulietta si o no? Perche' se e' monoled e non e' a 360° o a V come le Ekligth non sono di certo adatti. E la finisco qui.