Lampadine a LED omologate H4, H7 e W5W by OSRAM
Lampadine a LED omologate da OSRAM, linea Night Breaker LED per passare da lampadine alogene a LED, H4, H7 e W5W.

Bisogna vedere se e' adatto al faro lenticolare sempre per il discorso dei coni d'ombra...![]()
Lampadine a LED omologate H4, H7 e W5W by OSRAM
Lampadine a LED omologate da OSRAM, linea Night Breaker LED per passare da lampadine alogene a LED, H4, H7 e W5W.www.newsauto.it
Solo per conoscienza.Bisogna vedere se e' adatto al faro lenticolare sempre per il discorso dei coni d'ombra...
Gia' di controlli ne fanno pochi ma non c'entra con quello che dicevo io cioe' che il led di Osram ( omologazione o meno ) e' adatto al faro lenticolare della Giulietta si o no? Perche' se e' monoled e non e' a 360° o a V come le Ekligth non sono di certo adatti. E la finisco qui.Solo per conoscenza.
Se fanno led omologati, spero che faranno meno controlli
Non lo sono.Gia' di controlli ne fanno pochi ma non c'entra con quello che dicevo io cioe' che il led di Osram ( omologazione o meno ) e' adatto al faro lenticolare della Giulietta si o no? Perche' se e' monoled e non e' a 360° o a V come le Ekligth non sono di certo adatti. E la finisco qui.
Eh infatti neanche io. Se guardi la foto della lampada sembrerebbero del tipo con i led affacciati quindi non a V e non a 360° poi magari mi sbaglio..Non lo sono.
Ho scritto NON LO SONO, non NON LO SÒ......Eh infatti neanche io. Se guardi la foto della lampada sembrerebbero del tipo con i led affacciati quindi non a V e non a 360° poi magari mi sbaglio..