Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

- Informazione Pubblicitaria -
Buon pomeriggio, stavo seguendo il discorso led poi ho lasciato perdere. Oggi ho intravisto sul sito di OSRAM le stesse che molly65 ha riportato.
Sembrano che siano state omologate anche in Italia come lo erano in Germania.

Cliccando su "verifica tutti i veicoli omologati" si accede ad una pagina dove c'è un elenco di compatibilità per NIGHT BREAKER H4-LED/H7-LED e riporta la scritta "L'elenco che segue è attualmente valido per l'Italia e per diversi altri Paesi". Tra le marche automobilistiche figura Alfa Romeo e i modelli Giulia e Giulietta dove si viene indirizzati al modello di lampada sostitutiva. C'è anche la procedura per scaricare l'omologazione da tenere in auto.
Sarà vero o ci sarà il classico "interpretazione della legge"?

Mi auto-rispondo, un amico mi ha mandato questo collegamento a "faccia-libro" della Osram dove annuncia l'omologazione anche in Italia.

• Like
Reactions: kormrider
Dato che sono alla ricerca ancora dei led da montare nella mia me li consigliate?

Solo per conoscenza.
Se fanno led omologati, spero che faranno meno controlli
Gia' di controlli ne fanno pochi ma non c'entra con quello che dicevo io cioe' che il led di Osram ( omologazione o meno ) e' adatto al faro lenticolare della Giulietta si o no? Perche' se e' monoled e non e' a 360° o a V come le Ekligth non sono di certo adatti. E la finisco qui.

• Like
Reactions: None
Gia' di controlli ne fanno pochi ma non c'entra con quello che dicevo io cioe' che il led di Osram ( omologazione o meno ) e' adatto al faro lenticolare della Giulietta si o no? Perche' se e' monoled e non e' a 360° o a V come le Ekligth non sono di certo adatti. E la finisco qui.
Non lo sono.

• Like
Reactions: Jack Ryan
Eh infatti neanche io. Se guardi la foto della lampada sembrerebbero del tipo con i led affacciati quindi non a V e non a 360° poi magari mi sbaglio..

• Like
Reactions: None
X