Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Allora e' montata
prova ad invertire le 2 lampade, cosi vedi se è un problema di lampada o di faro, accendi una lampada alla volta e prova a ruotarla per trovare la posizione ideale.
Comunque resto dell idea che la lampada non é la più indicata per il lenticolare Giulietta. Hai letto almeno gli ultimi 100-150 messaggi del trend?
Un utente sul forum li monta con questi ottimi risultati

Allegati

• F7656FF6-B4F2-4F80-9089-256BDB8B7E4A.jpeg
    F7656FF6-B4F2-4F80-9089-256BDB8B7E4A.jpeg
    630.7 KB · Visualizzazioni: 113
prova ad invertire le 2 lampade, cosi vedi se è un problema di lampada o di faro, accendi una lampada alla volta e prova a ruotarla per trovare la posizione ideale.
Comunque resto dell idea che la lampada non é la più indicata per il lenticolare Giulietta. Hai letto almeno gli ultimi 100-150 messaggi del trend?
Troppa fatica!! Poi capita quialche utente che si lamenta ma attenzione che il sito al link le dichiara valide per il lenticolare...Come no!!

• Like
Reactions: kormrider
Troppa fatica!! Poi capita quialche utente che si lamenta ma attenzione che il sito al link le dichiara valide per il lenticolare...Come no!!
Ripeto come sopra. Sia sul forum che sulle recensioni del sito di altri possessori di Giulietta si hanno fasci precisi

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao! Vorrei cambiare tutte le luci della mia Giulietta ed ho già acquistato su Esselleparts il kit led interni + retromarcia + luci targa.
Dovrei acquistare anche anabbaglianti e abbaglianti, posso procedere sempre sullo stesso sito?
Grazie.

Ciao a tutti, ho bisogno di un piccolo chiarimento:
Mi confermate che sulle Giulietta prima serie per gli anabbaglianti H7 led non c'è bisogno fi centraline aggiuntive per il corretto funzionamento?

Mi confermate che sulle Giulietta prima serie per gli anabbaglianti H7 led non c'è bisogno fi centraline aggiuntive per il corretto funzionamento?
Non e' detto...Ma hai letto qualche post in merito vista la tua domanda??

No, non confermo.

• Like
Reactions: VURT
X