Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Sì ho letto su un gruppo dedicato che qualcuno ha montato anabagglianti led senza centraline aggiuntive e funzionavano senza problemi, altri invece scrivono che danno errore e si spengono.
Visto che questo thread è il più completo al riguardo ho voluto chiedere qui per avere una risposta certa

Sì ho letto su un gruppo dedicato che qualcuno ha montato anabagglianti led senza centraline aggiuntive e funzionavano senza problemi, altri invece scrivono che danno errore e si spengono.
Visto che questo thread è il più completo al riguardo ho voluto chiedere qui per avere una risposta certa
Brevemente:
Se non hai problemi sei a posto
Se hai problemi ti servono dei filtri
Infine leggi questa discussione a ritroso e trovi tutto, ma proprio tutto ciò di cui hai bisogno.

Brevemente:
Se non hai problemi sei a posto
Se hai problemi ti servono dei filtri
Infine leggi questa discussione a ritroso e trovi tutto, ma proprio tutto ciò di cui hai bisogno.
Grazie, fin qui tutto chiaro.
Volevo essere sicuro di cosa prendere anche perché vorrei evitare di smontare due volte i fari per eseguire l'installazione delle luci a LED.
Comunque vedrò di recuperare il resto delle informazioni su questa discussione

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie, fin qui tutto chiaro.
Volevo essere sicuro di cosa prendere anche perché vorrei evitare di smontare due volte i fari per eseguire l'installazione delle luci a LED.
Comunque vedrò di recuperare il resto delle informazioni su questa discussione
Se dovrai aggiungere i filtri non devi smontare di nuovo le lampadine ma solo lo spinotto di collegamento e collegarlo al filtro.

Ciao a tutti, purtroppo il kit di led koyoso ha deciso di abbandonarmi (una luce ogni tanto lampeggia, l'altra ha deciso di spegnersi tutto a un tratto), durata minore di due anni quindi vedrò di farmele passare in garanzia. Provenivo dalle eklight v6 che mi durarono 3 anni, noto però che la vita stimata dal produttore è molto superiore a quella che poi effettivamente ha (50.000h vs 1000h effettive se va bene). Sono numeri sparati a caso dal produttore oppure modalità di funzionamento non ottimali nella mia auto?
Avete qualche kit da consigliarmi, che sia con corpo a V e duraturo?

domanda:
qualcuno sa dirmi la temperatura (colore) dei led DLR della Giulietta?
Ho fatto una ricarca sul forum ma non ho trovato risposta a questo quesito

Ciao ragazzi
Ho da poco montato delle h7 led sulla Giulietta. La prima ora di utilizzo tutto bene, ottima resa e fanno il loro dovere.
Dopo aver ripreso l'auto dopo una serata, mi accorgo che casualmente durante la marcia le lampadine si spengo, lasciandomi al buio.
Sul quadro non viene mostrato alcun errore, e la spia delle luci accese resta accesa.
Provando a girare il devioluci per spegnere noto che, poco prima che scompaia la spia, le lampadine fanno un ultimo guizzo di luce, per poi spegnersi come dovrebbero fare.
Dopo aver effettuato sta manovra, alla riaccensione spesso tornano a funzionare bene per un paio di km, mentre altre volte si accendono per pochi secondi per poi spegnersi nuovamente.
A volta è capitato che si spegnessero e si riaccendessero da sole, con un momento di buio per alcuni secondi.
Quali possono essere le cause? Le lampadine sono bene salde all'interno del faro, non si presenta alcun errore sul quadro... sembra quasi una problema di corrente elettrica, magari qualche contatto o non so...
Idee?

Grazie
stessa cosa sta succedendo a me, non so quale potrebbe essere la causa

X