Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Per provare qualsiasi lampada anche led bastano 2 fili e una batteria che c’è già sul auto quindi basta avere 2 fili.. poi i led hanno bisogno della polarità giusta + e - perché se invertito non va.. puoi essere che una lampada sia difettata e non va ma 2 su 2 e molto improbabile… sulle auto ci sono centralina ecc e su più di qualcuna se si mette i led non funziona perché i led hanno assorbimento diverso e la centralina non manda la corrente o accende spia fari non funzionanti..

• Like
Reactions: Its_Joel_AlfaG
- Informazione Pubblicitaria -
Per provare qualsiasi lampada anche led bastano 2 fili e una batteria che c’è già sul auto quindi basta avere 2 fili.. poi i led hanno bisogno della polarità giusta + e - perché se invertito non va.. puoi essere che una lampada sia difettata e non va ma 2 su 2 e molto improbabile… sulle auto ci sono centralina ecc e su più di qualcuna se si mette i led non funziona perché i led hanno assorbimento diverso e la centralina non manda la corrente o accende spia fari non funzionanti..
Ha detto che sono H1 abbaglianti, il body computer non le controlla,

Qualcuno che ha montato le NIGHT BREAKER LED-H7 OMOLOGATE OSRAM?

Signori, da quando ho montato le h7 led mi è salita la scimmia anche per convertire gli abbaglianti.
Qualcuno di voi di recente ha provato delle h1?

Buongiorno a tutti!
Volevo sapere se qualcuno ha esperienza con queste:
Philips Ultinon Access LED lampadina per auto (H7), ultracompatta a montaggio diretto, 80%, 6.000K, set da 2 https://www.amazon.it/dp/B0CHWWLPBC/?tag=alfauto-21

Visto il montaggio diretto senza modifiche, le userei per sostituire le mi alogene, che hanno una luce gialla inguardabile.

Grazie

Buongiorno a tutti!
Volevo sapere se qualcuno ha esperienza con queste:
Philips Ultinon Access LED lampadina per auto (H7), ultracompatta a montaggio diretto, 80%, 6.000K, set da 2 https://www.amazon.it/dp/B0CHWWLPBC/?tag=alfauto-21

Visto il montaggio diretto senza modifiche, le userei per sostituire le mi alogene, che hanno una luce gialla inguardabile.

Grazie
Onestamente non capisco dove va a dissipare il calore, all' interno del lenticolare? Non mi pare una buona idea.....

Si parla di philips... non di cineserie. Ci vorrebbe qualcuno che le ha provate

X