Luca Pisconti
Alfista principiante
Beh, ma ho letto in più commenti di questa discussione che i led 360° invece fanno coni d'ombra...
Ma questo è il link alla discussione, hai proprio quello per acquistare gli abbaglianti?![]()
elenco dei kit led con i loro pregi/difetti - ClubAlfa
Questa discussione nasce per lo scopo di elencare i vari difetti-pregi riscrontrati dai possessori Giulietta, fare una sorta di database. Quindi descrivete cosa avete ottenuto con il kit montato, però senza dilungare nella descrizione, deve rimanere sobria. Post che non descrivono pregi/difetti...forum.clubalfa.it
Basta copiare il modello del kit e fai ricerca con GoogleMa questo è il link alla discussione, hai proprio quello per acquistare gli abbaglianti?
Grazie.
Devi prendere i decodificatori canbus .buonasera, scusatemi se è un argomento gia trattato ma in 840....èun ago nel pagliaio
giulietta 1,6 120cv diesel del 2019
da subito ho montato un kit led xenonvision e tutto ok poi alcuni mesi fa ha iniziato a spengersi il faro sx a volte anche il dx......ho preso i led 360 koyoso h7 e si speng anche lui allora ho sostituito le resistenze prendendo delle fms per lampade h7
ma continuano a spengersi non so piu cosa fare è successo a qualcuno? come posso risolvere?
ciao grazie se risponderete
, diminuirai l'uso degli abbaglianti...
meno uso degli abbaglianti ??Questo mi incuriosicse....![]()
![]()
![]()
deve avere manualità per farlo... non tutti ce l'hannoun elettrauto…..è meglio se te lo fai da te. Non ci sono questioni, non è cambiato nulla, segui la discussione dove ti spiego come montarli e basta.