Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Moltiplica per 0,918
136 euro ca.
 
Su questo sito: PHILIPS VOLL LED Abblend-Fern-Nebel-Licht 12-24V - LED Swiss Made für Dein Auto si vedono bene quali sono i led di ultima generazione, mi pare che li fanno pagare assai, dateci un occhio, a me interesserebbe l'h1 da 4000lm e 25 w ma non riesco a trovarlo da un' "altra" parte...
Ovvero dai meno esosi aliexpr..e aliba..
Datemi una mano nella ricerca...
Su aliexpress il modello che dici tu ancora non c'è, se ti interessa li ho trovati su amazon.com a circa 80$ però.
Cercando "G7 led h1" li trovi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Su aliexpress il modello che dici tu ancora non c'è, se ti interessa li ho trovati su amazon.com a circa 80$ però.
Cercando "G7 led h1" li trovi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Visti, 89 dollari per la precisione. L'unico dubbio è che non capisco se siano effettivamente compatibili e mi sembrano grandine le centraline.
Inoltre - domanda banalissima e probabilmente sciocca - si può acquistare su amazon usa con l'account di amazon.it?
 
Su aliexpress il modello che dici tu ancora non c'è, se ti interessa li ho trovati su amazon.com a circa 80$ però.
Cercando "G7 led h1" li trovi.
Ho provato a metterlo nel carrello ma quando inserisci la destinazione italia ti nega la compravendita, me lo aspettavo, bisogna cercare altrove...
 
Acquistato su Amazon questi qualche tempo fa, il prezzo era sceso sotto i 90 € ...
ATSHARK 2x 110W H7 4PCS LED Lampadina di Philips 10400LM LED Auto Faro Farettto Headlight Funziona di Anabbagliante e Abbagliante DC11V-30V Bianco Conversion Kit Accessore Retrofit da Auto, Lunga Durata, Acanzato Radiatore con Inserito Ventilatore: A
sono belli voluminosi ma spero di riuscire a montarli abbastanza decentemente. per la breve prova che ho fatto ieri sera sembra che si riescano a regolare abbastanza decentemente....però finchè non ho 2 ore per montaggio e regolazione non le installerò. Appena potrò Foto e video
 
Ottimo, stavo pensando anche io di prendere lo stesso modello ma quello un pò meno potente da 9000 lumen. Dalle varie recensioni che ho letto sembra il kit migliore attualmente.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Acquistato su Amazon questi qualche tempo fa, il prezzo era sceso sotto i 90 € ...
ATSHARK 2x 110W H7 4PCS LED Lampadina di Philips 10400LM LED Auto Faro Farettto Headlight Funziona di Anabbagliante e Abbagliante DC11V-30V Bianco Conversion Kit Accessore Retrofit da Auto, Lunga Durata, Acanzato Radiatore con Inserito Ventilatore: A
sono belli voluminosi ma spero di riuscire a montarli abbastanza decentemente. per la breve prova che ho fatto ieri sera sembra che si riescano a regolare abbastanza decentemente....però finchè non ho 2 ore per montaggio e regolazione non le installerò. Appena potrò Foto e video

bene facci sapere anche a temperature interne al faro dopo un oretta di utilizzo
grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X