Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Se leggi il thread trovi tutto.
Ho letto tutto e non viene appofondito il discorso su queste lampade, si dice solo che qualcuno le ha montate e altri che le hanno montate ma poi hanno cambiato con delle lampade regalate da amici, io vorrei solo più info se meritano o meno e se hanno profondità :(
 
Ipotizzo che avendole cambiate non sono valide altrimenti perché cambiare?
 
A ok allora lascio stare.... ripeto che su queste lampade non si era detto nulla ecco perchè ho chiesto, anche perchè stava scritto misà proprio da lei che le montava da sei mesi ed erano ottime lampade ma poi nulla di più è stato detto
 
Ipotizzo che avendole cambiate non sono valide altrimenti perché cambiare?
A ok allora lascio stare.... ripeto che su queste lampade non si era detto nulla ecco perchè ho chiesto, anche perchè stava scritto misà proprio da lei che le montava da sei mesi ed erano ottime lampade ma poi nulla di più è stato detto
 
Appena letto, quindi neanche queste vanno bene... Ma un kit che faccia profondità per gli abbaglianti esiste o no ? Oltre a quello che monta fragga che non c'è più sul sito di totorebuit
 
Secondo me quelli che ho evidenziato al post 1354 e seguenti sono molto interessanti, unisciti a me nella ricerca di un sito a buon prezzo...
 
Kikko io sugli abbaglianti metto questi
uploads.tapatalk_cdn.com_20160411_efeafac8310def692df60e4ce4647420.jpg

Mi trovo abbastanza bene e col fatto che hanno i dissipatori,quando faccio le strade di campagna, li posso tenere accesi fissi senza paura di surriscaldamento. Ora li metto anche sugli anabbaglianti. Sulla grande punto di mio papà ho messo le h4 stesso modello e si trova molto bene.

Edit: x ora ho gli xenon sugli anabbaglianti, appena monto queste farò le foto x mostrare le differenze.

Inviato tramite Tapatalk
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Kikko io sugli abbaglianti metto questi
Mi trovo abbastanza bene e col fatto che hanno i dissipatori,quando faccio le strade di campagna, li posso tenere accesi fissi senza paura di surriscaldamento. Ora li metto anche sugli anabbaglianti. Sulla grande punto di mio papà ho messo le h4 stesso modello e si trova molto bene.

Edit: x ora ho gli xenon sugli anabbaglianti, appena monto queste farò le foto x mostrare le differenze.

Inviato tramite Tapatalk

Alla fine sono uguali a quelli che ho linkato io cambia solo il colore di come sono costruiti, per di più ho contattato totorebuit e mi ha detto che il kit della r3 h1 9600 lumen eè forse quello migliore tra tutti, misà che lo ordino male che vada lo rimando indietro tanto con amazon vado sul sicuro.
 
Ultima modifica da un moderatore:
X