I led talvolta non danno un fascio preciso e a volte non funzionano correttamente. Inoltre per i proiettori che ha la giulietta lo xenon è il migliore. Tanto lo stesso entrambi sono illegali quindi tra i 2 scegli il migliore.Ora sono indeciso! Led o xenon [emoji23]
Che modello-anno è la Giulietta del tuo amico?Io ad un mio amico ho installato un kit comprato su ebay. Stava 23euro ed il venditore era Xenonpertutti. Ho messo il 5000k che non da nell occhio.
2016Che modello-anno è la Giulietta del tuo amico?
Ma infatti che io sappia lo xenon da problemi al blue&me solo a quelle del 2012. Gia da quelle del 2014 il problema è risolto. O sbaglio?La mia è 2012, il body computer è diverso.
Da anche problemi sulle 2014 2016 con sensore luci automatico e sens pioggia alcuni necessitano di modulo aggiuntivoMa infatti che io sappia lo xenon da problemi al blue&me solo a quelle del 2012. Gia da quelle del 2014 il problema è risolto. O sbaglio?
Ma quelli non sono solo i led? Che io sappia l unico problema che dava lo xenon era solo ai primi sistemi b&m.Da anche problemi sulle 2014 2016 con sensore luci automatico e sens pioggia alcuni necessitano di modulo aggiuntivo
Boh io ho gli xenite con il modulo apposito é una exclusive fine 2015...Ma quelli non sono solo i led? Che io sappia l unico problema che dava lo xenon era solo ai primi sistemi b&m.