Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ma io sto parlando della giulietta che avendo il lenticolare non da problemi. È normale che con quelli a parabola accechi tutto.
 
Ciao a tutti,
mi sono letto le ultime 50pag della discussione ma non ho trovato commenti e recensioni sul kit che propone xenovision
Giulietta Kit LED Anabbaglianti XPro - Xenovision
qualcuno ha pareri o li ha provati? dato che è un prezzo "impegnativo" non vorrei trovarmi con brutte sorprese !
ho avuto già prodotti di questa ditta (xeno) e mi sono sempre trovato bene.
 
Sicuramente va benissimo ma è assolutamente fuori prezzo rispetto a quello che c'è in giro
 
  • Like
Reactions: Nicola6892
dopo aver letto una cinquantina di pagine, per la mia giulietta my 2012 ho finalmente deciso di ordinare il Kit Professional Slim H7 Giulietta, 5.000 K Xenonlamp mentre per gli abbaglianti il kit Car Rover® 40W*2 H1 LED Lampadine del Faro 4800LM * 2 da Amazon e pure i due tappi faro Smart cod.
4518260324
Speriamo bene. Un saluto a tutti e grazie per le informazioni
 
Ultima modifica:
dopo aver letto una cinquantina di pagine, per la mia giulietta my 2012 ho finalmente deciso di ordinare il Kit Professional Slim H7 Giulietta, 5.000 K Xenonlamp mentre per gli abbaglianti il kit Car Rover[emoji768] 40W*2 H1 LED Lampadine del Faro 4800LM * 2 da Amazon e pure i due tappi faro Smart cod.
4518260324
Speriamo bene. Un saluto a tutti e grazie per le informazioni
Spero tanto che per il kit xenon non abbia pagato più di 80 euro. Anche perché lo stesso kit su Xenonpertutti sta 55 euro... [emoji16] [emoji16]
Xenonlamp e xenonvision hanno prezzi fuori mercato proprio..
 
Spero tanto che per il kit xenon non abbia pagato più di 80 euro. Anche perché lo stesso kit su Xenonpertutti sta 55 euro...
emoji16.png
emoji16.png

Xenonlamp e xenonvision hanno prezzi fuori mercato proprio..
Purtroppo ho comprato il kit dal sito al prezzo proposto (€100,00+13,00 trasp) per evitare di sbagliare acquisto. Per il kit Led h1 invece tra sfarfallii, spegnimenti, rumorosità, scarsa illuminazione, coni d'ombra, ultime tecnologie, corretto posizionamento, ho seguito il consiglio di rampa93
 
  • Like
Reactions: rampa93
... lo stesso kit su Xenonpertutti sta 55 euro... [emoji16] [emoji16]

Non mi pare dalle foto che sia esattamente uguale, questo naturalmente senza voler togliere niente al concorrente della xenonlamp...
Immagino che l'acquisto del kit xeno da parte di danilomu sia maturato prendendo in considerazione le esperienze positive (una sorta di garanzia inter nos) riportate su questo forum, mentre per altri kit sarebbe stato più "rischioso"...
Anche a me è capitata la stessa cosa, quindi parlo per esperienza e sinceramente parlando, le discussioni, recensioni e consigli di questo forum sono state utili e a volte determinanti nelle scelte...Quando uno sceglie in totale libertà e consapevolezza è la più ampia dimostrazione di democrazia...
 
Immagino che l'acquisto del kit xeno da parte di danilomu sia maturato prendendo in considerazione le esperienze positive (una sorta di garanzia inter nos) riportate su questo forum, mentre per altri kit sarebbe stato più "rischioso"...
Anche a me è capitata la stessa cosa, quindi parlo per esperienza e sinceramente parlando, le discussioni, recensioni e consigli di questo forum sono state utili e a volte determinanti nelle scelte...Quando uno sceglie in totale libertà e consapevolezza è la più ampia dimostrazione di democrazia...
Ciao Populus, infatti per lo xenon sei stata la mia musa ispiratrice. Devo inoltre riconoscere che con gli ana xenon ho percorso circa 200000 Km con la mia precedente auto, e seppure molto soddisfatto delle prestazioni, qualche problemino di affidabilita con i kit diciamo economici, l' ho avuto
 
Sicuramente va benissimo ma è assolutamente fuori prezzo rispetto a quello che c'è in giro

Ah ok !
Ma quindi un kit che non sia fuori prezzo e che vada bene alla fine c'è? Perché ci sono diversi prodotti e prove ma alla fine uno definitivo non l'ho ancora letto [emoji28]
 
  • Like
Reactions: Thomas@
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Spero tanto che per il kit xenon non abbia pagato più di 80 euro. Anche perché lo stesso kit su Xenonpertutti sta 55 euro... [emoji16] [emoji16]
Xenonlamp e xenonvision hanno prezzi fuori mercato proprio..
Non mescoliamo però i thread, quì si parla di Led
di là parlate di Xenon così avete anche un confronto tra voi...
;)
 
  • Like
Reactions: danilomu