Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Non sono canbus che io sappia gli abba
 
  • Like
Reactions: Ravfour
Ottimo, allora li ordino tra qualche giorno. Vi farò un resoconto
 
L'utente che li aveva provati (ronnier se non erro) aveva però lamentato problemi di cali di tensione in frenata (pag 197 di questo 3d), risolti con resistenze aggiuntive.
Tu paolodo hai avuto queste rogne!?

Edit, quelle erano h7!
 
Ultima modifica:
L'utente che li aveva provati (ronnier se non erro) aveva però lamentato problemi di cali di tensione in frenata (pag 197 di questo 3d), risolti con resistenze aggiuntive.
Tu paolodo hai avuto queste rogne!?

Edit, quelle erano h7!

Io ho completamente risolto i problemi con due resistenze. Adesso sono perfetti
 
Ragazzi finalmente ho ritirato la mia Giuly !
Ieri sera primo giretto in notturna , le lampade originali gialle sono inguardabili [emoji33]

Sta mattina su Facebook ho visto le foto dei kit venduti da Antimo Cantiello , qualcuno che ha esperienze? Anche perché chiede una barcata di soldi!


Qui solo anabbaglianti!


IMG_8080.JPG



Dice che sono " I led sono Philips da 90w 10400 lumen tutto plug e play senza problemi o errori tutto all'interno del faro senza fare modifiche "
 
Ragazzi finalmente ho ritirato la mia Giuly !
Ieri sera primo giretto in notturna , le lampade originali gialle sono inguardabili [emoji33]

Sta mattina su Facebook ho visto le foto dei kit venduti da Antimo Cantiello , qualcuno che ha esperienze? Anche perché chiede una barcata di soldi!


Qui solo anabbaglianti!


Visualizza allegato 135052


Dice che sono " I led sono Philips da 90w 10400 lumen tutto plug e play senza problemi o errori tutto all'interno del faro senza fare modifiche "
La lapada a naso mi sembra perfettamente a fuoco, lo capisci dai bordi, però lo vedo mooolto profondo il fascio, sei sicuro che non accechi nessuno?
Sicuramente devi stare con quel kit sul 1 oppure due 2, se sei da solo in strade così buie tanto vale che cacci gli abbaglianti
 
Non è mia la foto !

Questo ragazzo vende su Facebook questo kit ! Mi ha mandato la foto dimostrativa !

Però chiede 225 euro anabbagliante e abbagliante [emoji33][emoji33][emoji33]
 
  • Like
Reactions: Thomas@
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah ook capito , pensavo gli avessi montati tu e ti stavo chiedendo delucidazioni appunto per l impianto