Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Non ne dovrebbero dare anzi dovrebbero essere più potenti delle altre [emoji4]
 
Se le installi come da descrizione non avrai problemi.
Ovviamente diventano molto calde..
 
Domanda da ignorante in materia: In cosa il kit di eBay è meglio dei led di xenovision? Per capire meglio, visto che xenovision mi sembra un po' più affidabile come marca o sbaglio?
 
  • Like
Reactions: Jogiu
Domanda da ignorante in materia: In cosa il kit di eBay è meglio dei led di xenovision? Per capire meglio, visto che xenovision mi sembra un po' più affidabile come marca o sbaglio?
Mi accodo anche io perché sono ad un passo da prendere quello di xenovision dove mi sono trovato benissimo con led freccia e posizione...
Però mi farebbe piacere sapere la differenza [emoji16]
 
Xenonvision le prende dalla Cina...come tutti i venditori. Ci sono kit migliori di altri, kit più potenti di altri, ovviamente, ma li fanno quasi tutti in Cina..e questo non vuol dire che non sono buoni...il problema è che xenonvision li vende a più del doppio del prezzo originario...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Xenonvision le prende dalla Cina...come tutti i venditori. Ci sono kit migliori di altri, kit più potenti di altri, ovviamente, ma li fanno quasi tutti in Cina..e questo non vuol dire che non sono buoni...il problema è che xenonvision li vende a più del doppio del prezzo originario...
Ah perfetto ! Credevo che essendo marchiati xenovision fossero più di qualità, guarderò il link sopra e farò la prova. Grazie 1000 [emoji6]