Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Pensa che il kit che dici tu su alibaba costa 40 dollari...
Si lo so.... solo che mi sono fidato di più da chi mi personalmente mi ha dato già assistenza una volta e spero lo farà anche in futuro se c'è ne fosse bisogno...
 
Xhp 50 o 70 è solo il tipo di led che viene usato il 70 è più grosso e fa più luce tutto qui...
Si però io mi son perso tra xhp-50/70, R3, R4, R4S, R5, Cree, Philips...quali sono i migliori, nello specifico H1? Non ci sto capendo più nulla davvero.
 
Si però io mi son perso tra xhp-50/70, R3, R4, R4S, R5, Cree, Philips...quali sono i migliori, nello specifico H1? Non ci sto capendo più nulla davvero.
R4 è il nome del tipo di lampada ovvero quella con i filamenti d'alluminio dietro per dissipare il calore xhp 50 o 70 è il led che c'è nella lampada... cmq a quanto ho capito in questa discussione nelle precedenti pagine è che le lampade con il led xhp 70 h1 non le fanno perché troppi grande e non entra nel supporto... il massimo che si possono usare per ora a quanto so sono gli xhp 50 poi che la lampada sia il modello r4 o d1s o d2s non ha importanza...
Anzi aggiungerei ancora che sempre secondo me sono meglio le r4 perché non avendo la ventola per dissipare il calore non c'è pericolo che si inceppi e non si raffreddi più la lampada...
 
R4 è il nome del tipo di lampada ovvero quella con i filamenti d'alluminio dietro per dissipare il calore xhp 50 o 70 è il led che c'è nella lampada... cmq a quanto ho capito in questa discussione nelle precedenti pagine è che le lampade con il led xhp 70 h1 non le fanno perché troppi grande e non entra nel supporto... il massimo che si possono usare per ora a quanto so sono gli xhp 50 poi che la lampada sia il modello r4 o d1s o d2s non ha importanza...
Anzi aggiungerei ancora che sempre secondo me sono meglio le r4 perché non avendo la ventola per dissipare il calore non c'è pericolo che si inceppi e non si raffreddi più la lampada...
Però ho letto su internet che le nuovissime R4s sono le migliori per le parabole perché grazie ad un vetrino sul led illuminano quasi a 360 gradi e non creano così coni d'ombra.
 
Quindi in tutto questo macello [emoji23] ho capito che le migliori caratteristiche sono: xhp 70 con r4s... qualche prodotto così esiste?
 
Scusate ma queste ultime hanno il chip xhp70 con r4s? Quelle di 80€ che chip hanno? Noto che in alcune non è specificato...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto