Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Non sul display, ma collegando all'obd un PC risulta L'errore.
Comunque al momento non ho montato la scatoletta canbus fornita con le le lampade...
 
Non sul display, ma collegando all'obd un PC risulta L'errore.
Comunque al momento non ho montato la scatoletta canbus fornita con le le lampade...
Non le hai montate ne sulle h7 ne sulle h1 i filtri canbus?
 
Esatto, ma ho fatto il controllo OBD solo quando avevo le h7

Sabato farò le prove con e senza filtri canbus per tutte
Allora ti spiego una cosa. Le h1 e h7 su giulietta non stanno su linea can. Quelle scatolette servono sia a spegnere la luce nel cruscotto che da stabilizzatore x i led. Ora x giulietta sono irrilevanti inoltre vedi se li metti avrai di nuovo il problema sulla radio xke fanno interferenze. X le h1 non esce niente in diagnosi ne con i filtri ne senza solo sulle h7 invece x toglierlo devi mettere le resistenze ma scaldano troppo
 
Allora ti spiego una cosa. Le h1 e h7 su giulietta non stanno su linea can. Quelle scatolette servono sia a spegnere la luce nel cruscotto che da stabilizzatore x i led. Ora x giulietta sono irrilevanti inoltre vedi se li metti avrai di nuovo il problema sulla radio xke fanno interferenze

Quindi nel mio caso non servono a nulla visto che non ho segnalazione di errori e non ho problemi sulla radio (che ho avuto con i led r3 invece...)
 
Quindi nel mio caso non servono a nulla visto che non ho segnalazione di errori e non ho problemi sulla radio (che ho avuto con i led r3 invece...)
Le r3 hanno la scatoletta integrata. Se la metti prova vedrai che riavrai il problema. Diciamo che dovresti metterla xke serve anche a stabilizzare i led.
 
  • Like
Reactions: il_capitano e None
Le r3 hanno la scatoletta integrata. Se la metti prova vedrai che riavrai il problema. Diciamo che dovresti metterla xke serve anche a stabilizzare i led.
Quindi sta scatoletta sui miei H1 r3 darà problemi alla radio?!?!?! :-O
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto