Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ma non capisco perché per una settimana abbiano funzionato perfettamente
Pensa che sulla mia il kit di esselleparts ha funzionato bene per 1 mese e mezzo.. sarà una coincidenza ma ha iniziato a spegnersi in frenata con i primi freddi..
 
Ma non capisco perché per una settimana abbiano funzionato perfettamente
Ma tu avevi i filtri can bus? Cioè non capisco se questo filtri capacitivi, messi in serie, possano alzsreni watt assorbiti ms senza scaldare...
 
È facile che sia proprio questo il motivo per cui a te il kit non da problemi di spegnimento.
Mmm..potrebbe essere perché in effetti ora che ci penso ho montato circa 6 anni fa delle lampadine a led per la targa e quando provai ad accenderle manualmente mi segnalava l'avaria e qualcuno mi disse che le aveva viste spente ma su questa cosa non ne sono sicuro. Però fatto sta che se metto in automatico non mi da nessun errore, mentre se accendo manualmente le luci mi da l'errore luci targa.
 
Ma tu avevi i filtri can bus? Cioè non capisco se questo filtri capacitivi, messi in serie, possano alzsreni watt assorbiti ms senza scaldare...
Se sono resistenze scaldano per forza e in questo caso anche tanto. Sconsiglio di tenerle dentro il faro poiché scaldano moltissimo. Hanno bisogno per forza di un punto aperto oppure fissarlo su un supporto metallico per dissipare il calore.
 
Scusa ma se si fa una modifica..il cavo che arriva dalla centralina si interrompe prima del connettore al faro, si manda a pilotare il relè con la resistenza in serie in modo da fare l'impianto fuori ed è possibile mettere la resistenza vicino il ferro senza fare buchi al faro e poi con un positivo diretto dalla batteria tramite il contatto del relè si manda al connettore del faro..potrebbe essere una soluzione definitiva..
 
Scusa ma se si fa una modifica..il cavo che arriva dalla centralina si interrompe prima del connettore al faro, si manda a pilotare il relè con la resistenza in serie in modo da fare l'impianto fuori ed è possibile mettere la resistenza vicino il ferro senza fare buchi al faro e poi con un positivo diretto dalla batteria tramite il contatto del relè si manda al connettore del faro..potrebbe essere una soluzione definitiva..
Secondo me bisogna prima sapere cosa il bc fa prima di spegnere le luci. Se metti delle resistenze a caso senza prima sapere qual è il vero motivo di questi spegnimenti è inutile fare questo tipo di modifiche. Secondo me non è una questione di canbus perché ad alcuni i led sono andati per un po' dopodiché hanno iniziato a dare problemi di spegnimenti. Inoltre il fatto ancora più strano è che con auto perfettamente uguali si hanno problemi con i led solo su alcune...
 
Secondo me bisogna prima sapere cosa il bc fa prima di spegnere le luci. Se metti delle resistenze a caso senza prima sapere qual è il vero motivo di questi spegnimenti è inutile fare questo tipo di modifiche. Secondo me non è una questione di canbus perché ad alcuni i led sono andati per un po' dopodiché hanno iniziato a dare problemi di spegnimenti. Inoltre il fatto ancora più strano è che con auto perfettamente uguali si hanno problemi con i led solo su alcune...
Potrebbe anche essere legato alla batteria.. Quando la carica diminuisce l'alternatore entra in modalità di recupero e taglia corrente a tutti gli assorbimenti anomali..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto