Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Si tempo fa il prezzo era più basso aahahahahha
 
Ne no ovvio che neanche in autostrada li lasci gli abbaglianti, è che io abito fuori e spesso gli abbaglianti sono accesi anche per svariati km, speriamo che non perda troppa profondità perché quello mi darebbe fastidio.
Ti illumina davanti, stessa profondità degli h7, poi si perde. Niente a che vedere con le alogene[/QUOTE]


Non mi dire così che resto deluso, sabato dovrei poterli montarli, speriamo bene....
 
Si tempo fa il prezzo era più basso aahahahahha

Io poi li ho ordinati in Mercedes tramite un mio amico che a la carrozzeria è mi sono costati 22 € tutti e due, fra qualche giorno me li consegnano.
 
Ti illumina davanti, stessa profondità degli h7, poi si perde. Niente a che vedere con le alogene


Non mi dire così che resto deluso, sabato dovrei poterli montarli, speriamo bene....[/QUOTE]
Eh che dirti, anche io ci sono rimasto male... con le alogene nel h1 il fascio è ben proiettato in avanti, lineare e profondo. Con le led c è luce ma non è indirizzata, si sparge tutto intorno.. problema che non notiamo nell' anabbagliante grazie al lenticolare
 
  • Like
Reactions: Paolosalve
Io continuo a non vedere il problema per questo piccolissimo cono d'ombra
Visualizza allegato 153054

Dalla posizione di guida questo è quello che si vede, è veramente un nulla,
Hai risolto?
Comunque sia il Dx che il Sx sei corto e a naso sembra che dal punto focale sei lontano e che devi portarli più dentro al faro...
Il cono è normale, perchè hai la parte bassa lato guida e a salire il ciglio lato passegero per entrambi i fari
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai risolto?
Comunque sia il Dx che il Sx sei corto e a naso sembra che dal punto focale sei lontano e che devi portarli più dentro al faro...
Il cono è normale, perchè hai la parte bassa lato guida e a salire il ciglio lato passegero per entrambi i fari
Ha solo i fari bassi, se li alza è ok.

E la strada è pure inclinata a destra e in salita
[emoji12]
 
Ultima modifica da un moderatore: