Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Nono h1 no tanto rimangono accesi giusto x sfanalare, il problema che noterai è che illuminano decisamente poco in profondità


Se vanno poco in profondità io alzo la regolazione dalla sua vite:D:D:D
Tanto i fari hanno le regolazioni separate fra abbaglianti ed anabbaglianti.
Ma scusa, perché gli abbaglianti non ti serve mai di tenerli accesi? Fai solo città?
 
Se vanno poco in profondità io alzo la regolazione dalla sua vite:D:D:D
Tanto i fari hanno le regolazioni separate fra abbaglianti ed anabbaglianti.
Ma scusa, perché gli abbaglianti non ti serve mai di tenerli accesi? Fai solo città?
No, anche se li anzi non cambia, la parabola non riesce a darti profondità, fidati le ho provate tutte.. si faccio prevalentemente città ma comunque non penso che li terrei fissi in autostrada [emoji12] e poi... i filtri non ci stanno
 
  • Like
Reactions: fabereng
manca di profondità perchè la luce diverge troppo e l'occhio umano non è sensibilissimo alle lunghezze d'onda vicine al bianco
 
[QUOTE="Paolino1990, post: 1405676, member: 96007". si faccio prevalentemente città ma comunque non penso che li terrei fissi in autostrada [emoji12] e poi... i filtri non ci stanno[/QUOTE]

Ne no ovvio che neanche in autostrada li lasci gli abbaglianti, è che io abito fuori e spesso gli abbaglianti sono accesi anche per svariati km, speriamo che non perda troppa profondità perché quello mi darebbe fastidio.
 
[QUOTE="Paolino1990, post: 1405676, member: 96007". si faccio prevalentemente città ma comunque non penso che li terrei fissi in autostrada [emoji12] e poi... i filtri non ci stanno

Ne no ovvio che neanche in autostrada li lasci gli abbaglianti, è che io abito fuori e spesso gli abbaglianti sono accesi anche per svariati km, speriamo che non perda troppa profondità perché quello mi darebbe fastidio.[/QUOTE]
Ti illumina davanti, stessa profondità degli h7, poi si perde. Niente a che vedere con le alogene
 
Consiglio, dove si attacca la lampada al filtro, metti una fascetta se no ti si stacca, chiude lento

Mi sono accorto subito, ci ho messo del nastro isolante che avevo al momento, speriamo non si scolla con il caldo!

Per chi aveva curiosità posto una foto di una macchina davanti, il cono d’ombra dal posto di guida con la mia posizione non si vede per niente. (Ho dovuto oscurare la targa perché non è la mia macchina)

8624D7FE-18E4-4863-BA0E-A547A8C91DB5.jpeg

Questa invece é una foto con gli anabbaglianti regolati a 0

F655DE11-CF74-43C5-91AE-2976BCD63301.jpeg

Mentre questa è una foto con gli anabbaglianti regolati a 1, come li porto sempre.

350E37EB-A234-4DE6-B369-C82EC4F899A5.jpeg

Quando si va verso l’imbrunire i fari sembrano spenti, non riesco a percepire la luce, così come in città sembra che facciano davvero poca luce.
In realtà al buio sono davvero ottimi per ora sono soddisfatto.
 
  • Like
Reactions: DANI36ZGZ
Mi sono accorto subito, ci ho messo del nastro isolante che avevo al momento, speriamo non si scolla con il caldo!

Per chi aveva curiosità posto una foto di una macchina davanti, il cono d’ombra dal posto di guida con la mia posizione non si vede per niente. (Ho dovuto oscurare la targa perché non è la mia macchina)

Visualizza allegato 153230

Questa invece é una foto con gli anabbaglianti regolati a 0

Visualizza allegato 153231

Mentre questa è una foto con gli anabbaglianti regolati a 1, come li porto sempre.

Visualizza allegato 153232

Quando si va verso l’imbrunire i fari sembrano spenti, non riesco a percepire la luce, così come in città sembra che facciano davvero poca luce.
In realtà al buio sono davvero ottimi per ora sono soddisfatto.

ti manca visibilità laterale lato guida... non grave ma da pignolo come sono, non lo sopporterei. verso l'imbrunire, è normale, lo fa pure a me. se ti trovi bene, metti una recensione sul thread pregi e difetti.
 
  • Like
Reactions: ema_dbk
Ragazzi a me spara alto troppo il faro lato guida, contro il muro sono perfetti a 10 metri ma a vedere l auto dalla stessa distanza abbaglia molto prima del lato passeggero, se mi abbasso a guardare [emoji24]
 
Ragazzi a me spara alto troppo il faro lato guida, contro il muro sono perfetti a 10 metri ma a vedere l auto dalla stessa distanza abbaglia molto prima del lato passeggero, se mi abbasso a guardare [emoji24]

Io per sicurezza dopo aver montato i LED sono passato in un'officina che fa revisioni periodiche ed ho fatto controllare la corretta altezza del fascio luminoso con la loro apparecchiatura computerizzata... Ed era tutto ok.
Inoltre, ho notato che sul display indicava anche la potenza in lux e, il faro lato passeggero, era più potente di un 10/15% perchè la lampada a LED è correttamente orientata! Se potessi risolvere senza traumi (smontaggi, carta vetrata e sbattimenti vari!) l'orientamento di questi maledetti EKlight sarebbe l'optimum!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io per sicurezza dopo aver montato i LED sono passato in un'officina che fa revisioni periodiche ed ho fatto controllare la corretta altezza del fascio luminoso con la loro apparecchiatura computerizzata... Ed era tutto ok.
Inoltre, ho notato che sul display indicava anche la potenza in lux e, il faro lato passeggero, era più potente di un 10/15% perchè la lampada a LED è correttamente orientata! Se potessi risolvere senza traumi (smontaggi, carta vetrata e sbattimenti vari!) l'orientamento di questi maledetti EKlight sarebbe l'optimum!

pagina indietro ho postato il link alla guida per montarli bene
 
  • Like
Reactions: colex