Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Se ci riesco certo...
 
Vi chiedo di fare una prova, se vi mettete frontalmente alla macchina, a 5 metri diciamo, anche a voi vi abbaglia prima l anabbagliante lato guidatore e poi passeggero se vi abbassate? Se li regolo da essere uguali a muro mi fa questo effetto, se li regolo da accecare alla stessa altezza il faro lato passeggero spara troppo in alto poi sia contro il muro che in giro...
Grazie dell' aiuto!
Qualcuno così gentile che mi fa questo favore? Grazieeeee
 
Qualcuno così gentile che mi fa questo favore? Grazieeeee
non ho una Giuly, ma ti posso rindirizzare...
punta un muro a pochissimi cm, quasi sfiorarlo, e li regoli alla stessa altezza, poi col penarello segni il centro nel punto dell'angolo formato della ___/
ti allontani a 1 mt, ti deve calare di 1cm (1%) e vedi se rimangono al centro (0%, abbagli) o iniziano ad andare verso Dx o Sx, devono essere paralleli.

La prova del 9 la fai con gli abbaglianti che devono rimanere alla stessa altezza e sempre parallei, perchè se regoli gli anaglianti con lampadine non prefettamente combaciare la loro sede nel faro, ti ritrovi un alte luci stralocchio dove possono puntare basso, come sparare alto o uno al fosso, insomma non puntano dove devono puntare, davanti a noi per almeno 100mt
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
Grazie ragazzi, ma forse non mi sono spiegato bene, li ho regolati bene a muro, solo che con la regolazione giusta se mi metto davanti alla macchina e mi abbasso progressivamente mi acceca prima il faro guidatore.
La domanda è, lo fa anche a voi?
 
  • Like
Reactions: andrea-cesenat
Grazie ragazzi, ma forse non mi sono spiegato bene, li ho regolati bene a muro, solo che con la regolazione giusta se mi metto davanti alla macchina e mi abbasso progressivamente mi acceca prima il faro guidatore.
La domanda è, lo fa anche a voi?
se ti trovi esattamente al centro del muso della Giulietta e ti abbassi è normale che ad abbagliarti sia prima il faro lato guida.
 
Grazie ragazzi, ma forse non mi sono spiegato bene, li ho regolati bene a muro, solo che con la regolazione giusta se mi metto davanti alla macchina e mi abbasso progressivamente mi acceca prima il faro guidatore.
La domanda è, lo fa anche a voi?
Sì è normale perchè incrioci quel ___/ dove incroci la cresta alta del lato guida, non deve abbagliare il faro anabagliante da metà in sù e in prossimità del faro a passo di uomo, che con un lenticolare è impossibile
 
  • Like
Reactions: Paolino1990 e None
Ragazzi per favore rispondetemi perché sennò nn risolvo... anche a voi il faro lato guidatore con i led vi fa il cono d'ombra?


Io continuo a non vedere il problema per questo piccolissimo cono d'ombra
20171111_183543.jpg


Dalla posizione di guida questo è quello che si vede, è veramente un nulla,
 
  • Like
Reactions: Paolino1990
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se i fari fissano l infinito è logico che il problema non esiste..magari però in città e nel traffico il cono si fa più importante