Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Mi dispiace, la qualità della foto è pessima e il muro posteriore è inclinato. Farò un'altra foto.
 
Ragazzi io I tappi forati li prendo poi valuto con il mio elettrauto se utilizzarli, in realtà dovrebbe lasciare fuori solo il dissipatore aderendo perfettamente intorno alla lampada
Cosi che se ti fermano le FdO e controllano cosa gli racconti che si vede il dissipatore?
 
La foto per la qualità della resa non è attendibile.. ..aspettiamo altre foto nitide....
 
[QUOTE = "Jackie Stewart, post: 1437008, member: 95607"] La foto de la calidad de la representación no es confiable ... esperamos otras fotos claras ... [/ QUOTE]
Ok.
 
Appena finisco il mio “progetto” vendo i miei xenovision primo modello con la modifica coni d’ombra...

Io sarei interessato in caso ;)


Comunque ragazzi dopo due mesi di utilizzo uno dei due car rover R5 mi ha abbandonato.
Dopo 10 minuti che cammino con la macchina si spegne fino alla nuova accensione della macchina.
Inoltre non si deve regolare il faro lato passeggero in quanto a muro sono perfettamente allineati, credo sia proprio un difetto di questa lampadina sulla nostra parabola.
 
Io sarei interessato in caso ;)


Comunque ragazzi dopo due mesi di utilizzo uno dei due car rover R5 mi ha abbandonato.
Dopo 10 minuti che cammino con la macchina si spegne fino alla nuova accensione della macchina.
Inoltre non si deve regolare il faro lato passeggero in quanto a muro sono perfettamente allineati, credo sia proprio un difetto di questa lampadina sulla nostra parabola.

Mi sembra strano essendo un led di qualità. .. hai aperto bene i dissipatori ?
 
Va in protezione perché diventa troppo caldo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto