Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Non è strano assolutamente, sicuramente era difettato , cmq sia ne risponde la garanzia se non di 2 anni almeno uno é coperto .
 
No ragazzi non è bruciato niente anche perché poi si riaccende.
I dissipatori sono tiepidi, ben aperti ed il tutto ha funzionato perfettamente per 2 mesi.
Comunque dato anche che non mi piace il faro passeggero sparato in alto li rimando indietro ad Amazon.
 
Comunque mi sono appena arrivati e ho visto le istruzioni .. dicono di fare un foro al coperchio in plastica e inserire in esso i tappi che ci sono in dotazione ... Dalle immagini si vede perfettamente che non rimane spazio, voi dite che entra lo stesso roba nel faro ?
 

Allegati

  • Screenshot_2018-01-15-13-33-11-1.png
    Screenshot_2018-01-15-13-33-11-1.png
    213.1 KB · Visualizzazioni: 196
Comunque mi sono appena arrivati e ho visto le istruzioni .. dicono di fare un foro al coperchio in plastica e inserire in esso i tappi che ci sono in dotazione ... Dalle immagini si vede perfettamente che non rimane spazio, voi dite che entra lo stesso roba nel faro ?
Se non é completamente chiuso a lungo andare la polvere entra sempre. Che poi sia un problema o no dipende da dove guidi e quanto é grande l'apertura.
Io lo terrei chiuso visto che tenendo conto di ogni possibile scenario la situazione peggiore sarebbe quella di dover pulire l'interno della lente.
 
  • Like
Reactions: colonnina93
Ho appena fatto caso che i fari originali sono bi color di serie.... viene troppo tamarra secondo voi nero sopra e rosso alfa sotto?
IMG_0384.JPG
 
Io avrei fatto la parte cromo nera e quella grigia nero opaco.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto