Interessante, quando puoi posta due foto, ci faresti molto felici![]()
Beppe come richiesto oggi finalmente ho avuto tempo di sistemare il tutto ecco a te le foto un saluto
Interessante, quando puoi posta due foto, ci faresti molto felici![]()
Hai dei coni abnormi a entrambi i lati.
Come fai a non vederli? Inoltre hai il fascio troppo alto quindi per la sicurezza di chi ti viene contro abbassali a 1.Visualizza allegato 173713
Non sto dicendo che la Philips faccia pena(io ho un kit led con i chip Philips), ma come i miei ci sono coni d ombra. Ai miei il cono è molto più piccolo e più verso il centro per il lato guidatore; al lato passeggero invece non lo presenta proprio.Del fascio consapevole e gia abbassato...per "i coni" forse sarà la foto o la posizione della macchina visto chenn è dritta ma io questi coni in marcia non li vedo..e se devo dirla tutta hai lati secondo me ho pure troppa luce visto che passo nei vicoli e faccio giorno nei negozi poi se si vuole trovare peli nell uovo che dirti saranno meglio altri che dici tu...io sono soddisfatto di cosa ho montato e sicuro della garanzia a vita di una azienda da sempre leader nel settore
Beppe come richiesto oggi finalmente ho avuto tempo di sistemare il tutto ecco a te le foto un saluto
Per gli anabbaglianti non ci sono problemi di spazio. Per gli abbaglianti invece bisogna mettere dei tappi maggiorati. Comunque è tutto scritto on questa enorme discussione.Ciao a tutti.
Premetto che per il mio quesito ho già scartabellato tutti i post a riguardo ma non ho trovato risposta.
Vorrei sapere se qualcuno ha montato gli anabbaglianti e abbaglianti a led tenendo i tappi originali, quindi tutto all'interno del fanale.
E che marca di lampade.
Grazie