Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Siamo a questi prezzi. Ora mi stanno scrivendo, sempre e solo spedizione TNT.

nessuno vuole partecipare?
Abbi pazienza, ogni tanto riproponi la cosa e vedrai che qualcuno salta fuori, per il momento tutti gli interessati li hanno presi, noi del primo gruppo alla fine abbiamo preso 17 kit, ma vedrai che qualcun'altro salta fuori.
 
Già io ne prendo 2, un K6 H1 e un V6 H7, così sono al Top.

Aspettiamo....
Abbi pazienza, ogni tanto riproponi la cosa e vedrai che qualcuno salta fuori, per il momento tutti gli interessati li hanno presi, noi del primo gruppo alla fine abbiamo preso 17 kit, ma vedrai che qualcun'altro salta fuori.
 
Noi del secondo gruppo abbiamo speso circa sulla 50ina, 10 kit. Spedizioni singole con DHL. Per evitare la dogana sulla bolla aveva messo semplicemente "headlights" con un costo irrisorio.
Se può essere utile, noi abbiamo creato un money box per i soldi.
Si fa tutto su Paypal, crei un salvadanaio virtuale, tutti lo caricano e poi quando avete la cifra per intero la mandate alle coordinate dell'azienda.
 
Noi del primo gruppo li abbiamo presi a circa € 47-48 ora non ricordo esattamente, sempre spediti ad ognuno di noi.
51,01 euro per 1 kit
92,72 2 kit
171,69 4 kit
Poi va in base al cambio con il dollaro
 
Buongiorno, volevo ringraziare a tutti per le ottime guide, nonchè esperienze riportate sia sul kit led con il miglior rapporto Q/P, sia per l'interessante regolazione sul taglio del proiettore della giulietta. Proprio ieri ho ordinato su ebay il kit eklight v6 alla modica cifra di 89euro spedito, che se non sbaglio è lo stesso kit che propone xenovision al costo di 109 euro. Premetto che sulla mia giulietta vengo da un kit xeno car rover x9 35w 5000k, che a distanza di 1 anno la luce si è affievolita notevolmente con un colore quasi tendente al bianco giallo, sul bagnato non fanno più luce ma la cosa davvero sgradevole è che iniziano a spegnersi quando prendo le buche, ed oltre che pericoloso è fastidioso. Posterò qualche foto e impressione appena arrivano gli eklight v6, dopo opportuno montaggio e regolazione del taglio, cordiali saluti.
 
  • Like
Reactions: ema_dbk e colex
Abbaglianti per cosa hai optato?
Buongiorno, volevo ringraziare a tutti per le ottime guide, nonchè esperienze riportate sia sul kit led con il miglior rapporto Q/P, sia per l'interessante regolazione sul taglio del proiettore della giulietta. Proprio ieri ho ordinato su ebay il kit eklight v6 alla modica cifra di 89euro spedito, che se non sbaglio è lo stesso kit che propone xenovision al costo di 109 euro. Premetto che sulla mia giulietta vengo da un kit xeno car rover x9 35w 5000k, che a distanza di 1 anno la luce si è affievolita notevolmente con un colore quasi tendente al bianco giallo, sul bagnato non fanno più luce ma la cosa davvero sgradevole è che iniziano a spegnersi quando prendo le buche, ed oltre che pericoloso è fastidioso. Posterò qualche foto e impressione appena arrivano gli eklight v6, dopo opportuno montaggio e regolazione del taglio, cordiali saluti.
 
Abbaglianti per cosa hai optato?
Ciao, per gli abbaglianti ancora sono con le alogene ( philips Diamond) ma sto valutando principalmente 2 kit sempre a led di casa car rover, il più economico f7 che sembra ne parlino bene in quanto a resa sulla parabola per gli abbaglianti oppure gli r5 che a quanto pare sono una garanzia sia per resa che per facilita d'installazione. Non ti nego che risparmiare qualcosa non mi dispiace e puntare al più economico, però è anche vero che chi più spende meno spende quindi quasi sicuramente prenderò gli r5. Se hai qualche altro kit da proporre ti ascolto ben volentieri, saluti.
 
Sembrano da provare.....
-1413138532399962139.jpeg
1696951321-848118599.jpeg
 
  • Like
Reactions: Davide.HZ
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I K6 non li producono più, con che cosa della eklight li sostituiamo come H1 abbaglianti?