Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Il filtro in breve è solo una resistenza che fa credere al check dell'auto che le lampadine non sono fulminate in quanto assorbono un impulso che manda la centralina al controllo, questo perchè i led assorbono mooolto meno watt delle lampadine normali ad incandescenza ed il check assorbendo meno crede siano fulminate

La resistenza scalda perchè dissipa la corrente in eccesso che non serve al funzionamento del led

Ma con la funzionalità riguardo a capacità luminosa o riscaldamento della lampadina led non influisce il filtro
 
Ho visto che le eklight v6 scaldano tantissimo é normale?
Tantissimo è troppo vago

Considera che una lampadina ad incandescenza arriva a circa 200°, una allo xenon arriva sui 230 circa, una led sui 100/120 dissipate
Da misurazioni fatte da me quindi da prendere con le pinze
Non so se ufficialmente e in maniera professionale mi sono avvicinato a quelle corrette
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Infatti io a questo mi riferivo, ma non riesco a capire se é un kit difettoso o é normale che siano cosí bollenti ho pensato di toglierle per paura che possano fare danno al faro
Il filtro in breve è solo una resistenza che fa credere al check dell'auto che le lampadine non sono fulminate in quanto assorbono un impulso che manda la centralina al controllo, questo perchè i led assorbono mooolto meno watt delle lampadine normali ad incandescenza ed il check assorbendo meno crede siano fulminate

La resistenza scalda perchè dissipa la corrente in eccesso che non serve al funzionamento del led

Ma con la funzionalità riguardo a capacità luminosa o riscaldamento della lampadina led non influisce il filtro
 
Dopo un po' che stanno accese sia la centralina che la parte dove sta la ventola non si possono toccare con le dita
Tantissimo è troppo vago

Considera che una lampadina ad incandescenza arriva a circa 200°, una allo xenon arriva sui 230 circa, una led sui 100/120 dissipate
Da misurazioni fatte da me quindi da prendere con le pinze
Non so se ufficialmente e in maniera professionale mi sono avvicinato a quelle corrette
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh non saprei le temperature di funzionamento delle v6 ti risponderà chi le ha su questo[emoji16]