Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Devono essere alla stessa altezza. fai due conti, comincerei con quello più alto, lo abbassi con le viti di regolazione e controlli sia le misure che utilizzo su strada.
Grazie mi metto al lavoro..[emoji106]
 
Devono essere alla stessa altezza. fai due conti, comincerei con quello più alto, lo abbassi con le viti di regolazione e controlli sia le misure che utilizzo su strada.
Se ho capito bene.. Dovrei quasi esserci, non sono proprio a 10 metri ma ad 8mt
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Non importa i 10 m, importante è che rispetti la disposizione della proiezione e la formula, misura, misura bene.
Normalmente la differenza di altezza centro emissione luce ( faro) e centro proiezione muro va dall'1 al 1,5% in meno ( sul muro ovviamente).
Pressione gomme ant uguali...
 
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Non importa i 10 m, importante è che rispetti la disposizione della proiezione e la formula, misura, misura bene.
Normalmente la differenza di altezza centro emissione luce ( faro) e centro proiezione muro va dall'1 al 1,5% in meno ( sul muro ovviamente).
Pressione gomme ant uguali...
[emoji23] [emoji23] Onestamente non ho fatto calcoli, ho pensato che se 10mt è = a 10 cm.. 8mt sono quasi uguali a 8cm.. Mi hai sgamato..[emoji1787][emoji1787]
 
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Premetto che io i led li monto solo agli abbaglianti, in quanto come anabbaglianti ho lo xenon da 2 anni.

Ricordo che quando montai lo xenon dovetti abbassare leggermente (ma proprio di poco) la regolazione fari perché risultavano un pò alti rispetto alle lampade alogene.

Nel tuo caso hai il faro DX leggermente piú alto del SX , io innanzitutto inizierei ad abbassare il faro incriminato per portarlo alla stessa altezza del SX e poi per completare il tutto, una bella prova su strada.

Giá in queste condizioni noterai la differenza ma comunque rispetto alla sorgente di luce alogena vanno abbassati di pochissimo.

Assicurati si avere in abitacolo la regolazione manuale su 0 prima di fare modifiche
 
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