None
Alfista Megalomane
- 12 Ottobre 2015
- 16,637
- 32,468
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
A noi non è capitato, perché leggendo questo thread c'è scritto tutto perché non possa capitare.
Le lampade che ho postato sono valide ?A noi non è capitato, perché leggendo questo thread c'è scritto tutto perché non possa capitare.
In breve: dipende.Le lampade che ho postato sono valide ?
Buonasera, so che l'argomento è stato trattato mille volte, ma vorrei porvi il mio problema sperando di trovare una risposta e una soluzione
Ho una giulietta my16 , sono andato in un officina di tuning per altro e mi sono ritrovato a montare gli anabbaglianti led e fin qui tutto ok. Me ne ha montati 3 diversi tipi (lampada con ventola più filtro) perché ogni uno mi dava lo stesso problema e cioè o farò dx o farò sx o a volte entrambi si spegneva e accendevano random. Da premettere che entrambi i fari sono nuovi circa 1 mese di vita , comprati all'alfa e con le alogene non ho nessun problema. A macchina ferma nessun problema, appena sono in marcia iniziano a lampeggiare...Oggi ho notato che se appena si spegne una lampada, do un colpetto di freno questa si riaccende, ma poco dopo il problema ritorna. Cosa mi suggerite ? Ho già contattato il sito xenonvision , ma non vorrei ritrovarmi ancora a montare e smontare e fare resi
Grazie x la pazienza nel leggere e nel darmi spero la soluzione
Ciao, che filtro ti hanno montato?Me ne ha montati 3 diversi tipi (lampada con ventola più filtro)
Ciao il filtro o resistenza non saprei come chiamarlo era assieme alla lampada, cmq ho chattato con quelli di xenion che mi hanno consigliato sia le lampade che il filtro cambus apposito, nella stessa mattinata l'installatore da cui ero andato mi ha chiamato dicendomi che per non farmi andare via insoddisfatto ha cercato altre soluzioni ed è finito tramite un suo rivenditore su xenion e sta ordinando le lampade passandomele ad un costo inferiore per farsi perdonare e non perdere il cliente. Appena le monto e le provo vi aggiorno su tuttoCiao, che filtro ti hanno montato?
La soluzione a questo problema, se non ricordo male, è stato sempre risolto con filtri elettronici comprati su xenovision, Amazon e altri...
Non è che quello che tu hai chiamato filtro è il drive della lampada?
Continuo a pensare che non è stato montato il filtro apposito che non è compreso nella confezione delle lampade. La maggior parte delle lampade a led, hanno il drive, necessario per pilotare i led, in una scatolina che viene collegata tra la lampada e il connettore della lampada dell auto, tra l altro non tutte le giuliette (successive al 2014 o 2016, hanno cambiato body computer) hanno bisogno di questi filtri opzionali, la mia del 2012 non ne ha bisogno, ho solo lampada e scatolina drive.Ciao il filtro o resistenza non saprei come chiamarlo era assieme alla lampada, cmq ho chattato con quelli di xenion che mi hanno consigliato sia le lampade che il filtro cambus apposito, nella stessa mattinata l'installatore da cui ero andato mi ha chiamato dicendomi che per non farmi andare via insoddisfatto ha cercato altre soluzioni ed è finito tramite un suo rivenditore su xenion e sta ordinando le lampade passandomele ad un costo inferiore per farsi perdonare e non perdere il cliente. Appena le monto e le provo vi aggiorno su tutto
Sulla targa servono resistenze, i filtri per anabbaglianti sono un altra cosaLa mia del 2015 con le anabbaglianti a led non da nessun problema è non monto nessun filtro solo sulla targa ho dovuto mettere i filtri…