Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Si parla di philips... non di cineserie. Ci vorrebbe qualcuno che le ha provate
Cinesi o meno, il calore va dissipa come vedi nell'ultima foto, su un faro a parabola c'è spazio, ma su un lenticolare non mi pare. Potresti essere il primo a testarle e farti testimone di questa esperienza.
 
Anche io sono tentato da mettere gli anabbaglianti led ma non mettermi mai dei non omologati. Troppo rischioso, sia con eventuali controlli che poi ti costringono alla revisione e multa, e nel caso di incidente l'assicurazione potrebbe contestare. io metterei gli osram che sono omologati, purtroppo solo gli unici e costano il doppio ma almeno stai sereno.
 
I led omologato costano veramente tanto stiamo intorno ai 150 euro.. ci sono led che vanno benissimo cinesi che costano meno di 1/3 40 euro circa poi se si spende 150 euro e si bruciano? Comunque dal sito delle osram sembra che i led omologato non sia compatibile con giulietta… anche se mi pare strano.. io ho montato delle coyoso com cui mi trovo bene vedremo durata non hanno nemmeno il dissipatore enorme che da montare su giulietta e quasi impossibile senza togliere faro..
KOYOSO H7 LED Lampadine 16000LM, LED Lampadina Fari Auto Compatibile con DC 12V per Efficienza Energetica https://www.amazon.it/dp/B086BZ8ZSF/?tag=alfauto-21
 
I led omologato costano veramente tanto stiamo intorno ai 150 euro.. ci sono led che vanno benissimo cinesi che costano meno di 1/3 40 euro circa poi se si spende 150 euro e si bruciano? Comunque dal sito delle osram sembra che i led omologato non sia compatibile con giulietta… anche se mi pare strano.. io ho montato delle coyoso com cui mi trovo bene vedremo durata non hanno nemmeno il dissipatore enorme che da montare su giulietta e quasi impossibile senza togliere faro..
KOYOSO H7 LED Lampadine 16000LM, LED Lampadina Fari Auto Compatibile con DC 12V per Efficienza Energetica https://www.amazon.it/dp/B086BZ8ZSF/?tag=alfauto-21
Ce H7, o forse è da controllare la sigla omologazione sul faro E3 2841
 

Allegati

  • Screenshot_20231208-095411.jpg
    Screenshot_20231208-095411.jpg
    129.4 KB · Visualizzazioni: 43
Io ho preso ancora i led a V per la Giulietta di mio figlio e spero che durino per 5/6 anni come i miei. Necessitano di filtro e hanno le ventole, e smonterò il faro come da guida sul forum 🤣. Arrivati ieri a giorni l'installazione.
 

Allegati

  • 20231207_204549.jpg
    20231207_204549.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 44
Ma perché devi smontare farò montare resistenza ecc monta quelli che ho messo io non devi smontare niente!! Perché sono uguali alle originali le lampade senza dissipatore enormi ecc la ventola e interna
 
Eccola qua
 

Allegati

  • 558F7D14-E29B-4D16-9D84-20C34453A49C.png
    558F7D14-E29B-4D16-9D84-20C34453A49C.png
    139.8 KB · Visualizzazioni: 57
  • 5547F4C5-757C-4072-9549-F5A6B418E9D0.png
    5547F4C5-757C-4072-9549-F5A6B418E9D0.png
    121 KB · Visualizzazioni: 55
I led omologato costano veramente tanto stiamo intorno ai 150 euro.. ci sono led che vanno benissimo cinesi che costano meno di 1/3 40 euro circa poi se si spende 150 euro e si bruciano? Comunque dal sito delle osram sembra che i led omologato non sia compatibile con giulietta… anche se mi pare strano.. io ho montato delle coyoso com cui mi trovo bene vedremo durata non hanno nemmeno il dissipatore enorme che da montare su giulietta e quasi impossibile senza togliere faro..
KOYOSO H7 LED Lampadine 16000LM, LED Lampadina Fari Auto Compatibile con DC 12V per Efficienza Energetica https://www.amazon.it/dp/B086BZ8ZSF/?tag=alfauto-21
NIGHT BREAKER LED-H7 OMOLOGATE OSRAM. sono omologate per giulietta, ho verificato, si trovano a circa 105-110 euro su amazon e non servono adattatori. Spero che altre marche facciano l'omologazione in modo che il prezzo si abbassi per la naturale concorrenza che si creerebbe.
 
Ma perché devi smontare farò montare resistenza ecc monta quelli che ho messo io non devi smontare niente!! Perché sono uguali alle originali le lampade senza dissipatore enormi ecc la ventola e interna
Non è una resistenza, ma un filtro, per evitare spegnimenti random, molto frequenti sui diesel. Poi stavo facendo una considerazione: la ghiera di queste che hai montato tu è fissa? Perché l'attacco delle h7 su Giulietta è a ore 10:00 per cui quelle con ghiera mobile ti permettono di regolare la lampada in modo da avere il miglior risultato che nel caso dei vled è proprio a V, se è fisso le due facce delle tue lampade non avrebbero una posizione ad I-I per capirci..... fammi sapere.
Poi da quello che capisci tu, avendole montate, quel calore dissipato dalla ventola, resta all'interno del lenticolare? Essendo posta prima della ghiera?
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me non si sono mai spente e non. Danno errori che segnalano avaria sono fisse ma puoi montarle il 2 posizioni perché hanno 2 dentati invece di una per il calore al interno del faro non mi preoccupo più di tanto perché le lampade alogene normali scalda moltissimo già di suo e non credo che i led scalda di più secondo me scalda meno.. il fascio di luce a me sembra buono poi non ho fatto più di tante prove a me interessa che vanno bene fanno luce e non si deve smontare farò per sostituire lampade.. queste sono uguali alle originali come forma quindi si montano in pochi minuti poi sicuramente ci saranno led migliori ma quelli con dissipatore enorme e regolabile non li prendo in considerazione perché smontare paraurti e farò per una lampadina è assurdo inoltre se poi si brucia o non si è soddisfatto tocca smontare tt di nuovo io mi fermo in mezzo alla strada 2 minuti e ho di nuovo il faro funzionante