Lenta sotto i 2mila giri alfa 159 2.4.

La prossima settimana la faccio provare a un meccanico specializzato alfa e vediamo che dice.

Semmai come quella del daily :D
Mi sa che è proprio quella!
Il 210 cv, invece, montava una turbina più piccola per sopperire parzialmente a questo vuoto sotto i 2000 giri....

• Like
Reactions: vito159
Aumentando qualche cv si conclude niente?

- Informazione Pubblicitaria -
Aumentando qualche cv si conclude niente?
Non poi stravolgere la curva di erogazione, ma cambiarla un po si....vai da un buon mapp....e e esponi il tuo problema....
P.s. poca coppia in basso allunga la vita a frizione e volano!

Si ma infatti qualcosina solo x la ripresa, poi superando i 2mila giri va ke è una bellezza.

• Like
Reactions: alex1975bz
L'ultima cosa che voglio fare è ripulire l' egr. In pratica avevo pulito egr 2 settimane fa e la scorsa settimana il gruppo farfallato e collettore, quindi volevo ricontrollare l'egr.

Se l auto e lenta potrebbe essere il debimetro pigro, che non lavora.
Non ho capito bene il tuo problema,
pero quanti km ha il tuo debimetro.

Io la macchina l'ho comprata quasi 2 mesi fa quindi non lo so. Siccome vedendo che aveva il minimo irregolare ho deciso di dare una controllata e quello che ho trovato nel gruppo farfallato è impressionante, adesso va meglio, solo che partendo da fermo soprattutto con il clima acceso la macchina è morta fino i 2mila giri e poi si riprende, un altro problema è che a freddo fa un pochino di fumo bianco e non tiene il minimo per qualche secondo.

Fa una prova togli lo spinotto debimetro, e fai una corsa.
Se va meglio e la senti più pronta, hai trovato il problema.
Per il minimo ballerino sempre lui .
Per il fumo bianco non saprei.
Ma una cosa per volta, poi si vede.

X