Lenta sotto i 2mila giri alfa 159 2.4.

Ok tra poco proverò in caso lo pulisco. Per il fumo bianco che dura per qualche secondo mi avevano consigliato di portare gli iniettori da un pompista. Comunque mille grazie x le informazioni. A breve vi aggiornerò.
 
Ciao ho pulito il debimetro con spray per pulire i contatti, era infatti sporco, adesso sembra un pochino meglio. Adesso rimane il fatto che quando sta per diverse ore ferma non parte subito gli devo dare un pochino di acceleratore, e appena parte fa un po' di fumo bianco che non è vapore, comunque a volte parte senza aver bisogno di premere l'acceleratore ma un pochino di fumo lo fa sempre. Io avevo pensato che potrebbe essere qualche iniettore.. Secondo voi?
 
Visto che non sai i km di quel debimetro, devi provarne uno di nuovo funzionante, il problema è sempre lo stesso, pulendolo e un pelo e migliorata, ma non si può risolvere cosi, probabilmente quel debimetro è starato, e lavora male .
Situazione analoga gia vista.
Prendi su ebay un debimetro Bosch , in caso se non risolvi lo rendi , e la cosa più semplice,
Questa prova taglia la testa al toro, e sei certo se è lui il tuo problema .
Altrimenti rischi di cambiare pezzi inutilmente.
Ciao
 
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Ho letto un altro forum che parlavano dello stesso problema è ha risolto cambiando il debimetro. Ho visto i prezzi qui su ibay in Germania e non sono eccessivi.
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dovrebbe essere questo. In caso devo controllare il codice. Grazie per l'aiuto..
 
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Reactions: kormrider
Fa un altra prova stacca lo spinotto debimetro e prova avviare al mattino, e vedi se va meglio.
L avevo già scritto indietro, della prova spinotto.????

pulire il debimetro serve poco se è starato.
 
Si, ma non ho provato. Ma se lo stacco non da errori?
 
Sono quasi certo che il problema è il centimetro, pero bisogna provare uno di nuovo.
Usato è inutile non sai come messo, .magari peggio del tuo.
Prova con uno nuovo, in caso lo RENDI.
Facci sapere ciao
 
Buongiorno. Prova fatta questa mattina, con debimetro staccato va meglio. Quindi è da sostituire..
 
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Reactions: kormrider e ziopalm
Si è da sostituire, ne ero certo,
Se non ce aria il combustibile non riesce a bruciare completamente, e motore pigro, in più i consumi si alzano, e fumo nero, poi dopo la sostituzione si vede di capire il fumo bianco.
Pure da scompensi , minimo ballerino,
Difficoltà accensione.
Come vedi pulire e servito a nulla.
Questo è il secondo debimetro in pochi giorni , qui sul forum guasto.
Ciao
 
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