Lettore CD Giulia Q4

In effetti è più veloce ascoltare un cd che ti passa per le mani che prepararsi una chiavetta, ci vuole comunque un po’ di tempo e pazienza, la scomodità è piuttosto l’ingombro della custodia del supporto fisico in auto e la scelta più ridotta di brani.

Per quanto mi riguarda, ho preferito rinunciare anche alla chiavetta ed utilizzare lo streaming, oltre al classico Spotify ci sono alternative in HighResolution come Qobuz (che utilizzo) e Tidal.

Per chi non vuole proprio rinunciare al lettore CD, potrebbe interpellare un buon elettrauto per valutare il montaggio di un lettore apposito come questo

Ultima modifica:
interessante 🤔 bisogna vedere se è compatibile con l’impianto della Giulia, proverò ad informarmi, anche se il prezzo è esageratamente alto 😳

Ultima modifica:
In effetti è più veloce ascoltare un cd che ti passa per le mani che prepararsi una chiavetta, ci vuole comunque un po’ di tempo e pazienza, la scomodità è piuttosto l’ingombro della custodia del supporto fisico in auto e la scelta più ridotta di brani.

Per quanto mi riguarda, ho preferito rinunciare anche alla chiavetta ed utilizzare lo streaming, oltre al classico Spotify ci sono alternative in HighResolution come Qobuz (che utilizzo) e Tidal.

Per chi non vuole proprio rinunciare al lettore CD, potrebbe interpellare un buon elettrauto per valutare il montaggio di un lettore apposito come questo
Grazie a tutti voi per le preziose informazioni date

- Informazione Pubblicitaria -
interessante 🤔 bisogna vedere se è compatibile con l’impianto della Giulia, proverò ad informarmi, anche se il prezzo è esageratamente alto 😳
Dalle caratteristiche indicate direi che è perfettamente compatibile

Buon pomeriggio, invece oggi vi presento la mia Giulia, la ritiro sabato
601050AF-33F9-4F8A-AEC3-B94141C65E90.jpeg

E scomodo perché per sentire un CD e quindi più o meno una decina di canzoni devi infilare il CD. Se vuoi sentire altre canzoni devi cercare quelle che ti interessano in mezzo ai vari CD che devi tenere in auto e cambiare il CD. Sei metti tutto su una chiavetta da 64 giga, hai diverse migliaia di canzoni sempre a portata di mano.
Ciao esistono le chiavette che puoi caricare quello che vuoi
E non occupi spazio nel portaoggetti e tasche portiere

Ciao esistono le chiavette che puoi caricare quello che vuoi
E non occupi spazio nel portaoggetti e tasche portiere
adesso mi dilungo un po’

se avete visto il film “Carabina Quigley” forse capirete il mio ragionamento, non è che ho detto di non saper usare le chiavette con file mp3 od altre modernità, ho semplicemente detto, e ribadisco, che non mi piacciono, preferisco “toccare la musica” ed i suoi supporti (LP, cassette o CD)

se no avete visto il film guardatelo non è male, o cercatelo su wikipedia 😊

Mario55

Grazie per la esaustiva risposta. Comunque rimango fedele al Cd, per il resto cercherò di adeguarmi finché potrò .
Se sei comodo con cd
Fatti smontare il display della tua giùlia e metti radio a tuo piacimento
Io non vogli offendere nessuno del gruppo ma questo è uno scambio di opinioni
Il cd ormai è vecchio si usava negli anni 90
Anche io ho sempre avuto il baule con una cassetta di cd ma mi sono dovuto adeguare
E più pratica meno stipendiosa e ai più spazio
Ripeto per carità condivido le tue scelte

X