A
AsdasdGiulia
Utente Cancellato
In effetti è più veloce ascoltare un cd che ti passa per le mani che prepararsi una chiavetta, ci vuole comunque un po’ di tempo e pazienza, la scomodità è piuttosto l’ingombro della custodia del supporto fisico in auto e la scelta più ridotta di brani.
Per quanto mi riguarda, ho preferito rinunciare anche alla chiavetta ed utilizzare lo streaming, oltre al classico Spotify ci sono alternative in HighResolution come Qobuz (che utilizzo) e Tidal.
Per chi non vuole proprio rinunciare al lettore CD, potrebbe interpellare un buon elettrauto per valutare il montaggio di un lettore apposito come questo
Per quanto mi riguarda, ho preferito rinunciare anche alla chiavetta ed utilizzare lo streaming, oltre al classico Spotify ci sono alternative in HighResolution come Qobuz (che utilizzo) e Tidal.
Per chi non vuole proprio rinunciare al lettore CD, potrebbe interpellare un buon elettrauto per valutare il montaggio di un lettore apposito come questo
Phonocar VM550 lettore CD portatile e universale, collegamento USB | Player DVD - USB - SD - CD - Lettori e Hard Disk DVD - DivX
Leggi la scheda prodotto Phonocar VM550 lettore CD portatile e universale, collegamento USB | Player DVD - USB - SD - CD - Lettori e Hard Disk DVD - DivX
www.rgsound.it
Ultima modifica: