Lettore CD Giulia Q4

Si come ti è già stato detto puoi usare entrata Aux per mettere il lettore che vuoi così puoi ascoltare cd e pure dichi se vuoi unico problema è che devi avere dietro un lettore cd portatile

Buongiorno. Avrei un’altra domanda. Ho sempre guidato con il cambio manuale. Nella fattispecie del cambio sequenziale/automatico, vi chiedo, …se sto guidando in automatico, posso passare in modo sequenziale oppure mi devo fermare 😳… e passare in seguito nel modo voluto?

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno. Avrei un’altra domanda. Ho sempre guidato con il cambio manuale. Nella fattispecie del cambio sequenziale/automatico, vi chiedo, …se sto guidando in automatico, posso passare in modo sequenziale oppure mi devo fermare 😳… e passare in seguito nel modo voluto?
Puoi passare da automatico a manuale o contrario, tutte le volte che vuoi, anche in movimento....dacci dentro.
buongiorno. Ma si può collegare alle casse dell’auto ?
Il segnale di uscita del lettore cd riprodurrà i suoni nell'impianto audio dell'auto :)

ma non è comodo
sulle mie auto, dal 1999 al 2008 ho avuto un Blaupunkt Radiophon tra l’altro sempre funzionante (radio, cassette, telefono e caricatore per 10 CD) una semplicità unica
la chiavetta come dici tu la uso anche io, ma non ha la comodità di un semplice CD
come ho scritto sopra se mi fermo ad un autogrill e vedo un CD di Tenco (per dirne uno) lo compero e me lo sento
con la chiavetta che ci faccio?
torno a casa scarico le canzoni le carico sulla chiavetta e riparto.🤣

io sto parlando di comodità, per me che faccio, normalmente, viaggi di non più di un’ora di cosa me ne faccio di una chiavetta con dentro millemila canzoni?

comunque non capisco perché gli ingegneri cervelloni non prevedano un lettore CD, …. forse proprio perché sono ingegneri 🤣
Mario55
Quanto condivido caro @mario55 ...ti risposto da solo e ti capisco benissimo...ascolti Queen, De Andrè, Tenco...come puoi ( e come posso...) adeguarti a una chiavetta?!?... scommetto che se ci fosse lo spazio metteresti un giradischi♥️...siamo dei dinosauri, resilienti e non disposti ad estinguerci😉😉

• Like
Reactions: Gio arancio
Quanto condivido caro @mario55 ...ti risposto da solo e ti capisco benissimo...ascolti Queen, De Andrè, Tenco...come puoi ( e come posso...) adeguarti a una chiavetta?!?... scommetto che se ci fosse lo spazio metteresti un giradischi♥️...siamo dei dinosauri, resilienti e non disposti ad estinguerci😉😉
Comprendo (io ascolto Led Zeppelin, Pink Floyd, Jethro Tull ecc ecc, anche se ultimamente mi sta piacendo anche una certa musica elettronica, vedi Paul van Dyk o Lindsey Stirling), detto questo però è più gestibile, immediato e (fatto il lavoro iniziale) anche più bello da vedere avere il tutto su chiavetta in formato flac con tanto di metadata che visualizzano la copertina dell'album e le info relative per ogni brano che viene riprodotto ;)

Comprendo (io ascolto Led Zeppelin, Pink Floyd, Jethro Tull ecc ecc, anche se ultimamente mi sta piacendo anche una certa musica elettronica, vedi Paul van Dyk o Lindsey Stirling), detto questo però è più gestibile, immediato e (fatto il lavoro iniziale) anche più bello da vedere avere il tutto su chiavetta in formato flac con tanto di metadata che visualizzano la copertina dell'album e le info relative per ogni brano che viene riprodotto ;)
Eh non ne dubito caro, probabilmente anche il suono è migliore, ma che posso farci, è più forte di me...

what-year-is-it-robin-williams.jpg

cosa vuoi è vero sono un vecchio dinosauro, in studio ho sempre (e talvolta utilizzo) il mio vecchio tecnigrafo Zucor, mi piace scrivere con la mia fidata stilografica Montblac (che mi accompagna da oltre 30 anni), mi piace fotografare con la pellicola, guidare la mia fida 2cv o la DS ...

è per questo che mi dispiace non poter ascoltare i miei CD in auto.

è proprio vero tendiamo (non io) ha voler dimenticare/rinnegare il passato ed è un grande errore, il passato ha sempre tanto da insegnarci.

e la cronaca di questi giorni lo dimostra.

Mario55:)

... scommetto che se ci fosse lo spazio metteresti un giradischi♥️...siamo dei dinosauri, resilienti e non disposti ad estinguerci😉😉
Il giradischi ce l'aveva mio padre nella Giulia Sprint GT sotto al cruscotto vicino ai piedi del passeggero (fine anni '60). La sua era verde

ALFA-ROMEO-GIULIA-GT-1300-JUNIOR-big-1946065628.jpg

X