Lettore CD Giulia Q4

tranquillo non c’è l’ho con nessuno
solamente può essere fastidioso aprire una conversazione per leggere di un argomento e trovarne un’altro
tutto li


tornando all’origine
pensate sia possibile collegare all’impianto della Giulia/Stelvio un lettore CD (da 10) da posizionare nel bagagliaio?
Io ho riesumato un "CD Walkman", ho collegato l'uscita aux del lettore all'ingresso aux sotto al bracciolo (3.5 a 3.5) e si sentiva piuttosto bene...
IMHO l'impianto di Giulia NON è preparato alla decodifica digitale di sorgenti esterne che non siano le chiavette USB. Ma accetta gli input analogici via AUX.
Per cui non dovrebbe essere impossibile fare l'accrocchio di mettere un lettore di CD multipli nel bagagliaio (old-style) e collegarne l'uscita AUX all'ingresso AUX (quello col jak da 3.5, tipo quello delle cuffie, per intenderci) oppure le uscite RCA all' AUX usando un cavo RCA - 3.5 mm
Non si dovrebbe neppure spendere molto.
Perdi la gestione dei brani via infotainment ma forse con un telecomando dedicato (alcuni Sony da bagagliaio l'avevano)...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: gigivicenza
Buongiorno
esiste un vavo per caricatore cd con nl'atra estremità del cavo in usb? cosi sarebbe facile collegarlo no?