Leva cambio introvabile

Over@z

Super Alfista
27 Dicembre 2016
500
458
119
35
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
Ex 1.6 Twinspark
Non ci posso credere che in fiat non si trova questo articolo, sto aspettando da + di 1 mese : 55192793
manco in germania

ma quella del diesel non monta?
 
lo so che è la leva ma il problema è che non si trova da nessuna parte, su ebay cè solo la versione diesel
 
Mi ero posto lo stesso problema anche io.. queste sono le foto della torretta del mio TS; sicuramente i punti di attacco saranno gli stessi, ma non sono certo che il kit di corde sia lo stesso. Se le corde sono diverse, la torretta del JTD potrebbe non riuscire ad alloggiarle nelle sedi.
Avevo anche pensato di fresare la mia torretta e poi adattarci un kit di revisione del JTD, ma non so se sarebbe stato fattibile. Io alla fine ho preso la torretta da una 147 demolita con 30 mia km.

20200421_114413.jpg 20200423_105006.jpg20200423_104805.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi ero posto lo stesso problema anche io.. queste sono le foto della torretta del mio TS; sicuramente i punti di attacco saranno gli stessi, ma non sono certo che il kit di corde sia lo stesso. Se le corde sono diverse, la torretta del JTD potrebbe non riuscire ad alloggiarle nelle sedi.
Avevo anche pensato di fresare la mia torretta e poi adattarci un kit di revisione del JTD, ma non so se sarebbe stato fattibile. Io alla fine ho preso la torretta da una 147 demolita con 30 mia km.

Visualizza allegato 214290 Visualizza allegato 214291Visualizza allegato 214292

COME NON DETTO, sono andato a rileggere QUESTO THREAD in cui avevamo già discusso l'argomento.. le ibridazioni con la torretta del JTD sembrano non fattibili. :(