Ciao a tutti, ho una giuly tb 1.4 170cv, sto riscontrando problemi alla leva del cambio, sopratutto quando arrivo ai box di casa dopo la discesa di ingresso, fatta la discesa con la 1 inserita e il pedale sul freno, arrivato, mi fermo, metto in folle e la leva del cambio rimane bloccata, se provo a inserire marce, non me lo permette per via della durezza, si irrigidisce tutto, per risolvere accendo e spengo la macchina un paio di volte, oppure provo a premere e rilasciare la frizione sempre un paio di volte sperando che si “sblocchi” non capisco da cosa derivi ciò, se potete aiutarmi grazie mille!!
Non riesco a caricare il video perché risulta troppo pesante, in caso voleste visionarlo datemi un feedback
Non riesco a caricare il video perché risulta troppo pesante, in caso voleste visionarlo datemi un feedback